Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Buongiorno a tutti, oggi vi posto uno scatto di uno shooting che ho fatto alla Margherita.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
BPisano
Aggiungi ancora qualche scatto della stessa sessione.

Ovviamente commenti suggerimenti sono lieti.

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Maurizio Rossi
Ciao, buoni scatti, la luvce tenue non mi dispiace ma queste ombre dovute a qualcosa davanti alla stessa luce mi disturbano un po,
so che sono sicuramente volute, so che sono un qualcosa di diverso, ma a mio avviso non giovano molto sulla resa finale,
tagli, pose e contesto possono andare Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Immagino siano scattate sotto il classico pergolato di canne di bambù o similare. Ombre si, ombre no… effettivamente un po’ disturbano, ma come scrive Maurizio, se hai fatto le foto li è così che le volevi.

Piuttosto, per la prossima volta, cerca di curare un po’ di più i particolari, tipo il top della prima (lato sinistro per chi guarda) e quelle macchie chiare sul petto che, immagino, sia crema solare.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2021, 01:43 AM) *
Ciao, buoni scatti, la luvce tenue non mi dispiace ma queste ombre dovute a qualcosa davanti alla stessa luce mi disturbano un po,
so che sono sicuramente volute, so che sono un qualcosa di diverso, ma a mio avviso non giovano molto sulla resa finale,
tagli, pose e contesto possono andare Pollice.gif


Ciao Maurizio, si come avrai ben notato ho cercato qualcosa di diverso, anche xchè ero in orario non buono trovato questo pergolato ho fatto gli scatti ma ripeto sono stati cercati in questo modo.

Grazie sempre x i tuoi interventi sempre molto graditi.

Bruno

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 1 2021, 07:54 AM) *
Immagino siano scattate sotto il classico pergolato di canne di bambù o similare. Ombre si, ombre no… effettivamente un po’ disturbano, ma come scrive Maurizio, se hai fatto le foto li è così che le volevi.

Piuttosto, per la prossima volta, cerca di curare un po’ di più i particolari, tipo il top della prima (lato sinistro per chi guarda) e quelle macchie chiare sul petto che, immagino, sia crema solare.

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, grazie sempre per i tuoi interventi.

Si bravo come detto ero in orario non bello quindi avendo trovato il pergolato ho ritenuto e pensato di fare questi scatti in questo modo.

Ovviamente come mi hai fatto notare i particolari descritti anche in Mp devo prestare piu attenzione, non mancherà io ascolto ed archivio tutto x poi metterlo in pratica.

Bruno
Alessandro Castagnini
Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.