Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
EmanueleBasile
qualcuna sa darmi consigli con questa accoppiata, in giro ho letto, particolarmente su Juzaphoto, che con il teleconverter TC-20E III 2X il 105 la messa a fuoco risulta più lenta. E giusta questa cosa? E' superabile tale situazione oppure risulta un grosso handicap.

Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Maurizio Rossi
QUOTE(EmanueleBasile @ Aug 17 2021, 02:30 PM) *
qualcuna sa darmi consigli con questa accoppiata, in giro ho letto, particolarmente su Juzaphoto, che con il teleconverter TC-20E III 2X il 105 la messa a fuoco risulta più lenta. E giusta questa cosa? E' superabile tale situazione oppure risulta un grosso handicap.

Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Ciao, nquando lo avevo (intendo l'ottica) e il TC20 che possiedo tutt'oggi
è sempre stato un'ottica accoppiata anche sul ritratto... ho sempre sentito in giro il contrario ma ti posso assicurare che è ancora una lama come liscio...
la lentezza, beh un filo si ma tanto non devi fare sport o avifauna per cui non ti interessa
EmanueleBasile
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 17 2021, 03:14 PM) *
Ciao, nquando lo avevo (intendo l'ottica) e il TC200 che possiedo tutt'oggi
è sempre stato un'ottica accoppiata anche sul ritratto... ho sempre sentito in giro il contrario ma ti posso assicurare che è ancora una lama come liscio...
la lentezza, beh un filo si ma tanto non devi fare sport o avifauna per cui non ti interessa



grazie smile.gif è in qualche modo la risposta che mi aspettavo..... considerando che la utilizzo con una d 750
Maurizio Rossi
Difatti, ottima Reflex Pollice.gif
ho modificato il testo sopra, avevo scritto TC200 tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.