Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alessandro Castagnini
Nuovi ospiti graditi smile.gif
Due foto che mi piacciono!
ROBERT59
bravo due belle catture.....specialmente la seconda, difficile da effettuare in quanto esemplare molto diffidente ed elusivo
ciao Gianfranco
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 17 2021, 05:37 AM) *
Nuovi ospiti graditi smile.gif
Due foto che mi piacciono!


Grazie del passaggio, mi sto allenando con il vintage, maf a mano come tanti anni fa, è una vera lotta. biggrin.gif
QUOTE(ROBERT59 @ Aug 17 2021, 09:03 AM) *
bravo due belle catture.....specialmente la seconda, difficile da effettuare in quanto esemplare molto diffidente ed elusivo
ciao Gianfranco

Sto lasciando le bocchette aperte in modo che si abituano, ma sentono e infatti guardava dentro con il risultato scatti rubati appena sul bordo della finestrella,
ho messo qualche granaglia per uccelli ma questo le ha già trovate. tongue.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.2 MB
enrico.digregorio
Gran belle foto Pollice.gif
Maurizio Rossi
Belle catture Saro, specie la seconda e l'ultima belli scatti Pollice.gif
enzo1932
Mi piace molto l'ultima, il ladro che sta gustando le granaglie predate. messicano.gif Complimenti. enzo
sarogriso
Ne metto ancora un paio con due luci nettamente agli opposti, poca o troppa. rolleyes.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.9 MB
t_raffaele
Pollice.gif Tutti click interessanti bravo. Il controluce azzardato sull'ultima poteva venirti meglio.... wink.gif

Saluti@Cordialità
sarogriso
QUOTE(t_raffaele @ Aug 20 2021, 01:49 PM) *
Pollice.gif Tutti click interessanti bravo. Il controluce azzardato sull'ultima poteva venirti meglio.... wink.gif

Saluti@Cordialità

Di quei "maledetti" ne ho tre che frequentano il capanno, due si vedono che son più piccoli ( credo stessa nidiata recente ) e uno più grande ( immagino uno dei genitori ), se sono a terra a mangiare stanno fermi ma sulle piante sono degli "invasati", di questo ho fatto un piccolo video ( quasi impossibile da gestire ) che volevo mettere sotto ma ho riprovato più volte e la piattaforma del forum da errore continuato, non so il motivo fa niente riproverò a postarlo, quello in controluce è stato più che un azzardo l'unico mezzo secondo che si è fermato e poi pure sulla pianta più vicina, smile.gif


Per quando sono fermi oggi ho voluto ampliare gli azzardi con il mirino della D3 e il 500 in manuale ( lo è di natura ) e ho dovuto perfino metterci un tubo da 20mm perché con il fuoco minimo non ci arrivavo e in aggiunta appoggiato sul sacchetto, pdc ridicola con tutto il resto a seguito, ovvio che li un 300 2.8 in af un po' moltiplicato sarebbe la morte sua, devo vedere se "sperperare ancora" ma vedendo le foto di Rosanna mi stuzzica il 200/500 per provare anche a fare qualche video dove poter adattare l'inquadratura non sarebbe male.
Come si vede hanno il pelo in muta di diverso colore ma credo siano della stessa nidiata.
Ecco un paio di azzardi, ma il fuoco giusto rimane così così, ovvio che il divertimento almeno resta. biggrin.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.3 MB


Ciao
Saro
sarogriso
Un altro ulteriore ospite, piccolo e sempre in movimento, i millimetri son pochi perché mi tocca pure croppare, provato con due corpi differenti, siamo li.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Maurizio Rossi
Belle anche queste ultime catture, bravo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.