Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
rolleyes.gif 35mm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.6 MB


Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Ommamma… che scultura… l’autore cosa pensava? smile.gif
Bel pdr, peccato per gli elementi sullo sfondo, ma mica potevi rimuoverli tongue.gif
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 11 2021, 07:28 AM) *
Ommamma… che scultura… l’autore cosa pensava? smile.gif

Forse ad una rivisitazione dell'Arca di Noè con ognuno la propria barchetta per una corretta conservazione delle specie prima dello sbarco? tongue.gif laugh.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 11 2021, 07:28 AM) *
Ommamma… che scultura… l’autore cosa pensava?
Bel pdr, peccato per gli elementi sullo sfondo, ma mica potevi rimuoverli



QUOTE(sarogriso @ Aug 11 2021, 11:45 AM) *
Forse ad una rivisitazione dell'Arca di Noè con ognuno la propria barchetta per una corretta conservazione delle specie prima dello sbarco? tongue.gif laugh.gif


beh , la scultura in effetti ha un senso,...bisogna avere un bel po' di fantasia e essere appassionati dei Film di Fellini.... 35mm.gif "e la nave va" messicano.gif

Saluti,Gigi biggrin.gif


Alessandro Castagnini
Ahhh beh, allora per questo che non ho capito il senso smile.gif
Maurizio Rossi
Forte, mi piace il pdr la valorizza molto Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 11 2021, 04:23 PM) *
Ahhh beh, allora per questo che non ho capito il senso smile.gif


beh, il senso non lo avevo capito neanche io, ma sapevo che era comunque qualcosa legato a Fellini e così con una piccola ricerca l'ho trovato...il film non l'ho visto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 12 2021, 12:11 AM) *
Forte, mi piace il pdr la valorizza molto Pollice.gif


è un po' pericolosa come istallazione, in mezzo a una piazzetta senza nessuna recinzione o cartello, così i bambini ci salgono sopra per giocare ph34r.gif
per fotografarla invece va bene così biggrin.gif

Saluti,Gigi
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Aug 12 2021, 11:05 AM) *
beh, il senso non lo avevo capito neanche io, ma sapevo che era comunque qualcosa legato a Fellini e così con una piccola ricerca l'ho trovato...il film non l'ho visto
è un po' pericolosa come istallazione, in mezzo a una piazzetta senza nessuna recinzione o cartello, così i bambini ci salgono sopra per giocare ph34r.gif
per fotografarla invece va bene così biggrin.gif

Saluti,Gigi


il rinoceronte è stato "preso" e recintato messicano.gif

https://www.riminitoday.it/blog/blindato-il...e-riminesi.html


Alessandro Castagnini
Eh, così, però, non si può vedere…
È un classico cavalcare le statue da noi abbiamo il Duomo con due leoni ai lati e tutti siamo saliti a bordo nella nostra vita, inclusi i turisti smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Aug 12 2021, 11:05 AM) *
è un po' pericolosa come istallazione, in mezzo a una piazzetta senza nessuna recinzione o cartello, così i bambini ci salgono sopra per giocare ph34r.gif
per fotografarla invece va bene così biggrin.gif

Saluti,Gigi

Eh difatti e non deve essere neanche poiccolo tongue.gif
dai due fettuccie le hanno messe Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 12 2021, 12:30 PM) *
Eh, così, però, non si può vedere…
È un classico cavalcare le statue da noi abbiamo il Duomo con due leoni ai lati e tutti siamo saliti a bordo nella nostra vita, inclusi i turisti smile.gif



QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 13 2021, 11:17 AM) *
Eh difatti e non deve essere neanche poiccolo tongue.gif
dai due fettuccie le hanno messe Pollice.gif


no ne ho mai visto uno dal vivo ma potrebbe essere in scala 1:1 .... così recintato è più sicuro ma non si può vedere...per fortuna l'ho fotografato quand'era ancora in libertà tongue.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.