Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
eskimozen
Buon pomeriggio,

sono Dario , possessore di una D 7000 di cui sono pienamente soddisfatto.
In questi giorni mi si č presentato un problema con una batteria che non riesco a ricaricare.
premetto che il problema non č nel caricabatterie in quanto l'altra si ricarica regoralmente.
Potrebbe essere la batteria, ma se entro nel menu della fotocamera alla pagina impostazioni - info batteria
lo stato di usura visualizzato č O quindi la batteria dovrebbe essere riconosciuta come nuova e perciņ funzionante.
E' corretto o sono io che sbaglio qualcosa ?
Ringrazio anticipatamente coloro che potranno aiutare, e un saluto per tutti gli utenti
Maurizio Rossi
QUOTE(eskimozen @ Aug 9 2021, 08:50 PM) *
Buon pomeriggio,

sono Dario , possessore di una D 7000 di cui sono pienamente soddisfatto.
In questi giorni mi si č presentato un problema con una batteria che non riesco a ricaricare.
premetto che il problema non č nel caricabatterie in quanto l'altra si ricarica regoralmente.
Potrebbe essere la batteria, ma se entro nel menu della fotocamera alla pagina impostazioni - info batteria
lo stato di usura visualizzato č O quindi la batteria dovrebbe essere riconosciuta come nuova e perciņ funzionante.
E' corretto o sono io che sbaglio qualcosa ?
Ringrazio anticipatamente coloro che potranno aiutare, e un saluto per tutti gli utenti

Ciao se la batteria non si carica e il carica batterie č testato con un'altra e funziona,
č la batteria... lo stato di usura puņ dire anche 0 ma le batterie EN-EL15 non si possono calibrare per cui lo stato di usura non č corretto...
io ti consiglio di acquistarne una nuova...
visto che siamo nella sez. errata sposto la discussione in quella consona per la continuazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.