Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Renzo.R
Ciao gente.... piccola tristezza. Da quando ho visto la nuova Zfc immaginavo che chi è interessato alla Zfc (e non alla Z50) volesse un'esperienza "retrò" con le ghiere e con un estetica carina (e quindi non FTZ + vecchie ottiche).
A quanto pare purtroppo ci si stanno buttando i cinesi con dei plasticoni :(

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non capisco perchè il marketing di nikon non insegua le proprie iniziative :(
sarogriso
Sono andato a vedere qualche ottica ......
Quasi da denuncia per procurato ribrezzo. cerotto.gif

Se mi serve un tappo per barrique ci sono quelli in silicone. biggrin.gif
R9positivo
La Zfc è solo il primo passo......bisogna avere pazienza e aspettare di vedere se Nikon vorrà proseguire su questa strada o fare come con la Df e abbondonare.......
Renzo.R
QUOTE(R9positivo @ Jul 31 2021, 11:03 AM) *
La Zfc è solo il primo passo......bisogna avere pazienza e aspettare di vedere se Nikon vorrà proseguire su questa strada o fare come con la Df e abbondonare.......


Lo so, ma è questo che non capisco. O ci si crede (dopo studi ecc ecc) e quindi si prepara un'offerta o non ci si crede e non si sprecano energie. Sta via di mezzo mi sembra il solito approccio con cui ci si fa male minimizzando ogni possibile introito.

Nikon sono ottimi costruttori, ma managerialmente mi sembrano ancora deboli
R9positivo
Questo l'ho sempre pensato anche io.........staremo a vedere..........diamogli tempo, chissà ........
lupaccio58
Quella robaccia cinese provoca veramente puro ribrezzo ma... pure la Zfc non è che la costruiscano nei dintorni di Osaka... rolleyes.gif
R9positivo
Ti dirò che per quanto si vede, non mi sembrano più brutti degli attuali Nikon Z originali.
sarogriso
QUOTE(lupaccio58 @ Jul 31 2021, 06:49 PM) *
Quella robaccia cinese provoca veramente puro ribrezzo ma... pure la Zfc non è che la costruiscano nei dintorni di Osaka... rolleyes.gif

Quel 17 e 35 poi a forma conica non ho capito se quando li metto al posto del piede dell'armadio vanno messi con la baionetta in su o in giù. rolleyes.gif
Renzo.R
No ma ragazzi capiamoci. È roba iper economica della ttartisan, non può essere ne bella ne interessante, mettono giusto qualche numero bait sull'apertura focale, ma se solo guardi mtf vomiti fino a natale.
Ma ripeto... loro ci sono arrivati che c'e un'opportunità. Fuji che ha un grande passato analogico come nikon sta facendo soldi interessanti.
Nikon non naviga in buone acque, e mi piange il cuore ogni volta che fanno una ######### che può costare. Tanto piu che non è come Canon o Sony il cui comparto foto sono una particella di sodio della mega holding.
Dai Ninko, concentrati e sveglia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.