Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, ieri mo sono trovato questo Arcobaleno davanti e non ho potuto non fare qualche scatto che ne dite?

Commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti.

Bruno

P.s. non vorrei essere di parte la Napoli è una cartolina poi se hai la fortuna dell'arcobaleno siamo davvero oltre messicano.gif


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Maurizio Rossi
Ciao, bella cartolina, mi piace, più aver beccato l'arcobaleno è sicuramente un valore aggiunto importante,
per me però un filo sovraesposta, i bianche vanno attenuati, sono al limite Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 19 2021, 01:17 PM) *
Ciao, bella cartolina, mi piace, più aver beccato l'arcobaleno è sicuramente un valore aggiunto importante,
per me però un filo sovraesposta, i bianche vanno attenuati, sono al limite Pollice.gif


Caro Maurizio, si ho avuto fortuna nel beccare arcobaleno, sai che io non la vedo la sovraesposizione ed i bianchi al limite? però sicuramente sarà il mio monitor anche xche c'era ancora sole ed ho provato sperando di non bruciare i bianchi.

Sarà che sono 4 scatti uniti?

Bruno
Maurizio Rossi
QUOTE(BPisano @ Jul 19 2021, 07:31 PM) *
Caro Maurizio, si ho avuto fortuna nel beccare arcobaleno, sai che io non la vedo la sovraesposizione ed i bianchi al limite? però sicuramente sarà il mio monitor anche xche c'era ancora sole ed ho provato sperando di non bruciare i bianchi.

Sarà che sono 4 scatti uniti?

Bruno

ma sai non penso all'unione di più scatti,(comunque controlla ogni singolo)
si vede sulle barche bianche al centro, sono impastate e bruciate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.