Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 645.6 KB


m.
Alessandro Castagnini
Ottimo click, compo top!

Bravo!
Fabio Chiappara
Ottimo scatto!
gian_dudu
Una street con quel pizzico conceptual che ben la lega al titolo scelto , ottime composizione e fase prospettica .
Molto bella , complimenti Marco .
Saluti , Antonio .
BPisano
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 15 2021, 06:29 PM) *


Bella Antonio, anche la conversione mi piace.

Bruno
Marco Pacini

grazie a tutti per i graditi commenti!!!
buona giornata

m.
DAP
molto bella!!
dnovanta
io ti dico prima cosa non mi piace.... le righe bianche sui contorni in alto, soprattutto a sx.
adesso quello che mi piace: la conversione, il punto di ripresa, i contrasti giustissimi e dosati perfettamente, la distorsione del grandangolo che proietta i protagonisti verso il centro (anche "di interesse")
e adesso ti dico quale viaggio mi ci son fatta qui..... quella riga chiara di colletto che emerge dal bavero dell'uomo, che forse si forse no e' collarino ecclasiastico..... e' seduto vicino alla donna, pare che stiano conversando, o forse solo riflettendo, o contemplando. Un sacerdote li' non dovrebbe essere una roba particolare.... eppure con la piazza vuota, con San Pietro che fa da sfondo..... insomma, per me quel sacerdote incarna altro, e in tempo di pandemia con la piazza deserta e' consolante, moltissimo!
Me la ricordero' per tanto tempo questa foto!
Bianca
Marco Pacini

... e grazie anche a Bianca per l'attenta analisi e la bella interpretazione!!!!
Un saluto!!!

m.

P.S. La faccenda delle "Righe bianche" mi preoccupa.... unsure.gif per il fatto che proprio io ... NON LE VEDO!!! cerotto.gif
Quindi vuol dire che ormai ho l'occhio ohmy.gif ...RigheBianch-izzato!!!!! wink.gif
dnovanta
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 27 2021, 06:37 PM) *
... e grazie anche a Bianca per l'attenta analisi e la bella interpretazione!!!!
Un saluto!!!

m.

P.S. La faccenda delle "Righe bianche" mi preoccupa.... unsure.gif per il fatto che proprio io ... NON LE VEDO!!! cerotto.gif
Quindi vuol dire che ormai ho l'occhio ohmy.gif ...RigheBianch-izzato!!!!! wink.gif



Marco provo a farti vedere da qui.....
Maurizio Rossi
Ciao Marco come va tutto bene??
ottima immagine come tuo solito curata bene e convertita ottimamente,
davvero una bella foto, in questo caso la presenza umana per una foto di street è efficacissima Pollice.gif
bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.