Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Bianca
marcopd89
QUOTE(dnovanta @ May 9 2021, 11:03 AM) *

Ciao Bianca,mi piace perchè come hai inquadrato i soggetti nel fotogramma.
Buone foto e alla prossima.
dnovanta
Grazie Marco
Alessandro Castagnini
Un bel BN, PP spinta parecchio smile.gif

Bello scatto!
nikonman99
Ciao Bianca
Questa foto mi piace assai, il cane al guinzaglio e il suo proprietario hanno la stessa espressione spazientita a causa della pioggia e della fila;

Saluti
Francesco
dnovanta
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2021, 11:49 AM) *
Un bel BN, PP spinta parecchio

Bello scatto!

ciao Alessandro. Si la post e' un po' spinta, ma la luce era poca e a 6400 iso la d700 non permette di aprire le ombre senza poi fartela pagare in termini di rumore, quindi poi ho provato a rimediare.
grazie smile.gif

QUOTE(nikonman99 @ May 10 2021, 05:57 PM) *
Ciao Bianca
Questa foto mi piace assai, il cane al guinzaglio e il suo proprietario hanno la stessa espressione spazientita a causa della pioggia e della fila;

Saluti
Francesco


hahahahhaha vero! stessa espressione! grazie Francesco

Bianca
gian_dudu
Un modo di vedere che fa la differenza , oltre la banalità , trovo ottimo e adeguato il b&n così
come la composizione , la chicca il cane e il suo padrone , come ben sottolineato da Francesco .
Me gusta mucho . messicano.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
dnovanta
ciao Antonio, grazie smile.gif
Bianca
Marco Pacini

Bella Bi!!!
momento colto e PP
obbravaBi!!!!!

Un saluto
m.
dnovanta
ciao Marco, grazie!!!! smile.gif
Bianca
Maurizio Rossi
Bello scatto e conversione croccante, magari ne hai fatte altre per un bel reportage, da sola mi sembra un po debole,
in ogni caso mi piace e la post la valorizza molto Pollice.gif
VinMac
Buongiorno, Bianca!
Immagine riuscitissima, esteticamente accattivante ed efficacissima dal punto di vista della comunicazione.
Talmente efficace che, anche se non vi fossero stati i riferimenti alla StraMilano, avrebbe conservato intatta la sua forza.
Buona Nikon a tutti
Vincenzo
dnovanta
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2021, 10:20 AM) *
Bello scatto e conversione croccante, magari ne hai fatte altre per un bel reportage, da sola mi sembra un po debole,
in ogni caso mi piace e la post la valorizza molto Pollice.gif


ciao Maurizio
si ne ho fatte altre, ma questa con i personaggi variegati mi sembrava piu' significativa e che potesse reggere da sola.
Grazie mille smile.gif
Bianca

QUOTE(VinMac @ Jul 2 2021, 12:53 PM) *
Buongiorno, Bianca!
Immagine riuscitissima, esteticamente accattivante ed efficacissima dal punto di vista della comunicazione.
Talmente efficace che, anche se non vi fossero stati i riferimenti alla StraMilano, avrebbe conservato intatta la sua forza.
Buona Nikon a tutti
Vincenzo


grazie mille Vincenzo smile.gif

Bianca
Brunosereni
Mi piace tutto di questa foto, l'attimo colto, l'inquadratura e anche la conversione in BN

Brava Bianca

Bruno

Toh 3B!
dnovanta
QUOTE(Brunosereni @ Jul 30 2021, 12:33 PM) *
Mi piace tutto di questa foto, l'attimo colto, l'inquadratura e anche la conversione in BN

Brava Bianca

Bruno

Toh 3B!

..... laugh.gif


ciao Bruno, scusa il ritardo.... mi era sfuggito il tuo passaggio qui, che per me e' sempre graditissimo!
Grazie mille!!!!

Bianca
NicolaSantolin
PP spinta ma che ci sta alla grande Bianca. Con la tua spiegazione la trovo perfetta... ciao.
aldosartori
Così come è per me spacca!
dnovanta
scusate il ritardo!!
grazie Nicola, grazie Aldo!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.