Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
dino1240
Anche questo come la tigre e'stato fotografato allo zoosafari di fasano con 300m....avete mai visto la carica di un rinoceronte?.no?......be fortunatamente nemmeno io....ciao Dino
tembo
L'ho vista...dallo specchietto retrovisore della Land Rover, con l'acceleratore a tavoletta nonostante la pista piena di buche...e non mi sono divertito. Per fortuna ci vede poco, e appena l'ombra della macchina gli è apparsa più confusa s'è fermato. Tre anni fa, nella Thornybush game reserve in Sud Africa, accanto al Parco Kruger.
Diego
monteoro
no, non ci penso minimamente a farlo arrabbiare.
cariche di rinoceronte viste solo nei documentari
smile.gif Franco
alexgagliardini
mi piace perche' non e' la solita inquadratura del rino, bei colori.
Io credo di averla evitata per poco in kenya... smile.gif Mamma rino col pargoletto ha visto la nostra jeep arrivare e a cominciato a puntarci tenedendo la creaturina sempre dietro di se... Ce la siamo filata perche' no si sa mai con le mamme... laugh.gif
maurizioricceri
QUOTE(dino1240 @ Aug 25 2006, 05:35 PM) *

....avete mai visto la carica di un rinoceronte?.....ciao Dino


Non l'ho mai vista e non ci tengo nemmeno a vederla !!! biggrin.gif
GreenPix
stavamo osservando la collina difronte... quando mia moglie mi fa ... sottovoce.....c'è "qualcosa" dietro questo cespuglio.......

IPB Immagine

... dopo 2 secondi il "rino" scappava "caricato" da mia moglie... ph34r.gif ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.