Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
No,non ho sbagliato sezione, non ci vedo niente di sportivo in questa foto, č solo un surf, punto e basta messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.7 MB


Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Che passava lė per caso ... 😂
NicolaSantolin
Ciao Luigi vedendo il getto d'acqua dove cade il surfista , sembra quasi che sia il surf a fare lo schizzo d'acqua... rolleyes.gif
Fabio Chiappara
Povero Surf, ha perso il suo padrone smile.gif
luigi67
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 6 2021, 08:59 PM) *
Ciao Luigi vedendo il getto d'acqua dove cade il surfista , sembra quasi che sia il surf a fare lo schizzo d'acqua... rolleyes.gif


Beh, in parte č cosė, piccolo collage degli attimi prima della caduta, il tutto in poco pių di un secondo biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Bella sequenza, bravo Gigi, costanza ed impegno, premiati Pollice.gif
Fabio Chiappara
Bella la sequenza smile.gif La caduta mi fa anche sorridere
dnovanta
sorriso pure io..... sembra che il serfista stia pensando: ce la fo, ce la fo, cela fo..... ce la fooooo! biggrin.gif

Bianca
luigi67
QUOTE(dnovanta @ Apr 9 2021, 09:06 AM) *
sorriso pure io..... sembra che il serfista stia pensando: ce la fo, ce la fo, cela fo..... ce la fooooo! biggrin.gif

Bianca


No, si vedeva dall'inizio che non ce l'avrebbe fatta...e lo sapeva anche lui messicano.gif


BPisano
QUOTE(luigi67 @ Apr 7 2021, 11:20 AM) *
Beh, in parte č cosė, piccolo collage degli attimi prima della caduta, il tutto in poco pių di un secondo biggrin.gif



Saluti,Gigi


Si bella sequenza

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.