Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dnovanta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


DAP
maroooon quanto non soffro i titoli wink.gif ...un sorriso non nego che me l'hai strappato ma davanti a scatti così indovinati, queste circostanze catturate, preferisco contemplare senza linee guida con la sola mia capacità interpretativa.....anche durante le visite in qualche sito di interesse artistico monumentale o pittorico, mai messi audio guida biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ........vabbè Biancam proprio un bel momento, sempre apprezzabile l'elaborazione, bello scatto
dnovanta
QUOTE(DAP @ Mar 29 2021, 06:15 PM) *
maroooon quanto non soffro i titoli wink.gif ...un sorriso non nego che me l'hai strappato ma davanti a scatti così indovinati, queste circostanze catturate, preferisco contemplare senza linee guida con la sola mia capacità interpretativa.....anche durante le visite in qualche sito di interesse artistico monumentale o pittorico, mai messi audio guida biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ........vabbè Biancam proprio un bel momento, sempre apprezzabile l'elaborazione, bello scatto


Hai ragione Dap, ma i titoli in un modo o nell'altro vanno messi sulla piattaforma per identificare il post. E concordo con te, sono una lama a doppio taglio, influenzano l'osservartore e quasi mai aggiungono nulla se sei stato efficace nel racconto dentro l'immagine. In effetti io non li leggo mai. ...ma qualcosa dovevo scrivere....

Grazie

Bianca

sarogriso
Ma che ci voleva pescare li oltre a qualche brutta pantegana? tongue.gif
Maurizio Rossi
Bella scena ripresa, mi piace sia la compo, il contesto e la post, brava Bianca Pollice.gif
gian_dudu
Bella ! Una post robusta gli fa solo del bene , ottimo il contesto , immagine al solito ben composta , racconta
bene la sua storia , anche se capisco DAP , penso che in questo caso il titolo scelto contribuisca a dare quel
pizzico di spiritosa ironia a completarla , brava Bianca .
Ciao , Antonio . smile.gif
t_raffaele
Quel cielo cupo pieno di nuvole che, promette pioggia,
e quella luce, Sarebbe già un ottimo click. La figura umana, posta nel punto
giusto del frame, ne valorizza il lavoro. Complimenti Bianca.

Saluti@cordialità
dnovanta
QUOTE(sarogriso @ Mar 29 2021, 06:30 PM) *
Ma che ci voleva pescare li oltre a qualche brutta pantegana?

In realta' quello e' un piccolissimo paese della Normandia, dove la marea e' davvero molto alta. Quando c'e' bassa marea le barche finiscono sul fondo, e ho visto moltissime barchette da pesca con la corda troppo corta pendere verticalmente dal molo! Ma in pochi minuti la marea torna a riempire il canale.
Ho giocato un po' con il titolo.... biggrin.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 29 2021, 11:24 PM) *
Bella scena ripresa, mi piace sia la compo, il contesto e la post, brava Bianca Pollice.gif


grazie Maurizio

QUOTE(gian_dudu @ Mar 30 2021, 01:11 AM) *
Bella ! Una post robusta gli fa solo del bene , ottimo il contesto , immagine al solito ben composta , racconta
bene la sua storia , anche se capisco DAP , penso che in questo caso il titolo scelto contribuisca a dare quel
pizzico di spiritosa ironia a completarla , brava Bianca .
Ciao , Antonio . smile.gif


grazie Antonio! smile.gif

QUOTE(t_raffaele @ Mar 30 2021, 10:18 AM) *
Quel cielo cupo pieno di nuvole che, promette pioggia,
e quella luce, Sarebbe già un ottimo click. La figura umana, posta nel punto
giusto del frame, ne valorizza il lavoro. Complimenti Bianca.

Saluti@cordialità


si, i cieli della Normandia sono potentissimi. Ci sono nuvole incredibili.Grazie Raffaele


NicolaSantolin
Cielo stupendo e come detto da Paolo una bella risata è scappata anche a me. Il cielo secondo me valorizza molto il resto dello scatto. Complimenti la foto parla da sola.
dnovanta
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 6 2021, 08:51 PM) *
Cielo stupendo e come detto da Paolo una bella risata è scappata anche a me. Il cielo secondo me valorizza molto il resto dello scatto. Complimenti la foto parla da sola.


Grazie Nicola
Bianca
luigi67
Nooo, il titolo ,non lo avevo letto messicano.gif , in effetti cambia la visione della foto...adesso tutte le volte che la guardo rido laugh.gif

prima guardavo la foto e mi distraeva troppo il pescatore in primo piano,...dimmi che hai fatto altre foto senza il tipo nel mezzo, o che l'hai fatto mettere in qualche altra posa biggrin.gif

Saluti,Gigi
BPisano
QUOTE(dnovanta @ Mar 29 2021, 04:11 PM) *


Io riconfermo la tua originalità Bianca davvero complimenti.

Bruno
dnovanta
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2021, 01:52 PM) *
Nooo, il titolo ,non lo avevo letto messicano.gif , in effetti cambia la visione della foto...adesso tutte le volte che la guardo rido laugh.gif

prima guardavo la foto e mi distraeva troppo il pescatore in primo piano,...dimmi che hai fatto altre foto senza il tipo nel mezzo, o che l'hai fatto mettere in qualche altra posa biggrin.gif

Saluti,Gigi

messicano.gif

QUOTE(BPisano @ Apr 14 2021, 11:46 PM) *
Io riconfermo la tua originalità Bianca davvero complimenti.

Bruno

grazie mille Bruno smile.gif
aldosartori
La trovo spaziale Bianca!!!!!
Anche senza titolo come dice Paolo avrebbe spaccato uguale
dnovanta
grazie Aldo!!!!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.