Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mauriziosmorta
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, ho 37 anni e vivo in in provincia di Monza e Brianza.
Questo natale ho deciso di pensionare la mia vecchia reflex (entry level Canon) per una Z6ii con il 24-200.

Ed eccomi qui.

Quello che sento in questo periodo è una grande voglia di dare ai miei scatti "quel qualcosa in più" così mi sto dedicando alla formazione, soprattutto in ambito editing, nell'attesa di poter frequentare qualche circolo e confrontarmi con altri appassionati.

Buoni scatti a tutti, ci si legge in giro
t_raffaele
Ciao e benvenuto Maurizio, sicuramente, qui nel forum troverai tanti amici, disposti a condividere
esperienze e consigli, inerenti il mondo della fotografia. Poi... siamo della stessa provincia, quindi a maggior ragione... wink.gif

Intanto ne approfitto per segnalarti il club. https://www.nikonclub.it/forum/Club_Nikon_Z...II-t406563.html

Saluti@Cordialità

raffaele
mauriziosmorta
Grazie per il benvenuto! smile.gif
Fabio Chiappara
Benvenuto Maurizio!
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club! Attendiamo le tue foto smile.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi Maurizio!

marcopd89
Ciao Maurizio,benvenuto.Ti auguro un buona fortuna con un circolo fotografico,e buone foto.Alla prossima.Marco


QUOTE(s.maurizio84 @ Mar 10 2021, 11:23 PM) *
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, ho 37 anni e vivo in in provincia di Monza e Brianza.
Questo natale ho deciso di pensionare la mia vecchia reflex (entry level Canon) per una Z6ii con il 24-200.

Ed eccomi qui.

Quello che sento in questo periodo è una grande voglia di dare ai miei scatti "quel qualcosa in più" così mi sto dedicando alla formazione, soprattutto in ambito editing, nell'attesa di poter frequentare qualche circolo e confrontarmi con altri appassionati.

Buoni scatti a tutti, ci si legge in giro
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
RLG_56
…Benvenuto…!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto, attendiamo le tue belle foto nelle sezioni consone del Photolab, grazie per la partecipazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.