Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pablitox95
Ciao,
essendomi iscritto da poco e avendo appena visto le presentazioni nella welcome area, mi sembra doveroso presentarmi.
Vorrei premettere che la prima mia impressione è stata di ammirazione per questa magnifica comunità di appassionati/e di fotografia.
Io sono Paolo Steve, il mio nickname è Pablitox95.
Mi sono avvicinato più' seriamente alla fotografia quando iniziava l'era digitale (anche se avevo provato a suo tempo fotocamere con la pellicola).
Dopo una Olympus (la mia prima digitale) sono passato a Nikon con la Coolpix S9, poi S6000 e infine S6500.
Da quest'ultima estate sono passato alla Nikon Z 50: ovviamente si è aperto un nuovo mondo, grazie anche ad un corso, nonché a vari webinar, inclusi quelli della Nikon.
Posso dire che lo "stile" Nikon era presente anche nelle Coolpix, infatti passando alla Z 50 ho trovato i comandi e menu molto intuitivi.
Concludo con un saluto a tutti, e agli amministratori del forum e della galleria.
Paolo Pace
Ben arrivato tra noi.....Pablitox95
t_raffaele
Ciao carissimo, sei il benvenuto. Attendiamo qualche tuo click
da condividere. A presto!!

Saluti@cordialità

Raffaele
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 512.9 KB
RLG_56
…Benvenuto…!!!
pablitox95
grazie a tutti per il benvenuto !
Graziella.r
Benvenuto, ti troverai benissimo!
Ciao, Graziella
primo morandini
Benvenuto fra noi!

Alessandro Castagnini
Welcome to the Club! smile.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub, potrai condividere le tue belle foto nelle sezioni apposite... le aspettiamo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.