Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dnovanta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB


Bianca
luigi67
é ritornato l'uomo con la valigia!! smile.gif

ti basta un mi piace come commento? messicano.gif

...più che racconto dell'albero(ho tradotto con google biggrin.gif ) sembra più un dottore,.. la valigia si è trasformata nella sua borsa da lavoro e quello che ha in mano è uno stetoscopio per alberi biggrin.gif

che strane le tue foto però ohmy.gif

Saluti,Gigi

dnovanta
QUOTE(luigi67 @ Mar 4 2021, 09:46 PM) *
é ritornato l'uomo con la valigia!! smile.gif

ti basta un mi piace come commento?

...più che racconto dell'albero(ho tradotto con google biggrin.gif ) sembra più un dottore,.. la valigia si è trasformata nella sua borsa da lavoro e quello che ha in mano è uno stetoscopio per alberi biggrin.gif

che strane le tue foto però ohmy.gif

Saluti,Gigi


hahahhahaha vero.... e' cosi' che l'avevo pensata, il medico degli alberi, ma non avevo uno stetoscopio e ho rimediato con il bicchiere. Pensavo che senza il richiamo "chirurgico" non fosse abbastanza chiaro, e ho cambiato il titolo.
si.... sto acquisendo una deriva abbastanza folle..... biggrin.gif
Grazie Gigi!
Bianca
Maurizio Rossi
Una bella immagine studiata e composta, per me la post cupa e tenebrosa su questi tipi di scatti la fa da padrone,
e rende lo stesso interessante ed efficace, mi piace molto Bianca, si forse un altro oggetto come da te menzionato faceva bingo,
bello comunque Pollice.gif
BPisano
QUOTE(dnovanta @ Mar 4 2021, 03:44 PM) *


Che dire tu fai sempre foto originali x me, hai un timbro tu che è molto riconoscibile.

Complimenti

Bruno
Alessandro Castagnini
Bella Bianca, nel tuo stile oramai divenuto inconfondibile smile.gif
Pollice.gif
dnovanta
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2021, 07:52 PM) *
Una bella immagine studiata e composta, per me la post cupa e tenebrosa su questi tipi di scatti la fa da padrone,
e rende lo stesso interessante ed efficace, mi piace molto Bianca, si forse un altro oggetto come da te menzionato faceva bingo,
bello comunque Pollice.gif



QUOTE(BPisano @ Mar 5 2021, 09:57 PM) *
Che dire tu fai sempre foto originali x me, hai un timbro tu che è molto riconoscibile.

Complimenti

Bruno



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 6 2021, 04:55 AM) *
Bella Bianca, nel tuo stile oramai divenuto inconfondibile smile.gif
Pollice.gif


grazie mille!
Bianca
aldosartori
Ecco il perfetto stile Bianca!
Per me ha tutto un gran fascino!
NicolaSantolin
Mi piace, un modo per dire che il fermarsi e ascoltare la natura i quella che ci sta attorno non fa male. Sei sempre particolare nei tuoi scatti complimenti ciao.
dnovanta
grazie ancora!!!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.