Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Composizione non propio azzeccata, zona bruciata dietro e b/n che non sono sicuro di aver fatto un bel lavoro. Volevo spostarmi più a dx e c'ero quasi ma due piccoli bambini mi hanno giocato un brutto scherzo è così mi sono accontentato di questo. Secondo voi il soggetto nel piumaggio com'è uscito ? Ciao a tutti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Maurizio Rossi
A mio avviso hai fatto una buona ripresa, mi piace un bel ritratto ambientato,
non disturba lo sfondo con le alte luci oltre il limite e anche la compo Pollice.gif
il piumaggio per me è equilibrato e buono, conversione efficace Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Maurizio. Mi sarebbe piaciuto fare meglio se non l'avessero mandato via... più che altro perché sul ponte di Rialto non trovi pochissima gente come domenica.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
gian_dudu
Insolita e originale , soprattutto ben eseguita , in un'ottimo b&n , molto bella , complimenti Nicola .
Ciao , Antonio .
NicolaSantolin
QUOTE(gian_dudu @ Feb 19 2021, 02:21 PM) *
Insolita e originale , soprattutto ben eseguita , in un'ottimo b&n , molto bella , complimenti Nicola .
Ciao , Antonio .

Grazie Antonio ciao.
t_raffaele
Direi Nicola che,nel complesso ha gestito bene il tutto. Bravo!! wink.gif Pollice.gif

Ciao carissimo, buon week!!
Alessandro Castagnini
Direi che ti sei comportato bene smile.gif
un buon BN forse qualche nero in piu', ma gia' cosi', direi un bel bravo! smile.gif
NicolaSantolin
Grazie a tutti per i commenti ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.