Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Buongiorno,
carico l'immagine in TL per il semplice motivo che avendo usato il teleobiettivo e non avendo allargato l'immagine, la ripresa, secondo me, non rientra nei canoni del paesaggio.

E' sempre il re di pietra (Monviso), ripreso dalla finestra del bagno biggrin.gif, il tramonto ha creato colori molto molto caldi portando delle nubi più in basso.

Questo è ciò che ho ottenuto.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Buone feste
Aldo
gian_dudu
Io lo vedo da lontano il Monviso , una montagna a ovest che svetta sulle altre , scatto ottimo .
Buon anno Aldo .
Ciao , Antonio . smile.gif
aldosartori
Grazie Antonio, buon anno anche a te
t_raffaele
Che fortuna avere una vista cosi. Bella atmosfera, e click ben gestito.
Tantissimi Auguri a te e ai tuoi cari.

raffaele
Mauro Va
bell'immagine Aldo Pollice.gif
complimenti


buon anno nuovo a te e ai tuoi cari
ciao
aldosartori
Carissimi Raffaele e Mauro grazie di cuore e contraccambio gli auguri!!!
Maurizio Rossi
Bella la situazione trovata, i colori del tramonto ci sono e la montagna è maestosa,
una piacevole immagine Pollice.gif
Auguri di un buon 2021 a te e Famiglia
Fabio Chiappara
Bello scorcio Aldo!

Buon anno caro a te, a Sara e a Leo wink.gif
aldosartori
Maurizio e Fabio vi ringrazio e contraccambio col cuore gli auguri a voi e i vostri cari!
luigi67
Bella Aldo,...sei tornato alle origini smile.gif

Buon Anno,Gigi

P.S. io dalla finestra del mio bagno non ho questo panorama biggrin.gif
aldosartori
ahahaha grazie anche a te Luigi!
Un buon anno a te e famiglia!
DAP
una finestra da affittare tongue.gif tongue.gif penso moltissimo alle finanze ultimamente biggrin.gif .............indubbiamente una bella meritevole circostanza, chiaramente non so se fosse stata possibile altra inquadratura, quello che mi disturba un pochino è la massa scura (quindi un "peso" rilevante sull'equilibrio suggestivo della scena) del monte, per me troppo attaccata al fine inquadratura, al bordo...........buon anno!!!!
aldosartori
Ciao Paolo, bhè potrei farci un pensierino smile.gif
Il Monviso l'ho messo li per una mera regola dei terzi, ma mi sembra di avere altre inquadrature, onesto non ricordo, un filo staccate.

Grazie per il puntuale e preciso commento sempre gradito.
Aldo
NicolaSantolin
Ciao Aldo a me piace , anch'io a poca distanza ho la fortuna di avere certi Paesaggi. Molto belli i colori e le nuvole nella parte bassa ciao.
aldosartori
Ciao Nicola, grazie anche a te...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.