Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Z.Andrea
Non so a voi, ma a me da questa impressione, di essere nel mondo incantato, forse sono state le feste.....
Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
luigi67
Lo sai che mi piacciono i due tronchi ai lati della foto?, delimitano bene la zona, come dire "questo è il passaggio", questa volta però Kira non ha collaborato, se si girava un po' era meglio

Saluti, Gigi

gtd
QUOTE(luigi67 @ Dec 28 2020, 01:13 PM) *
Lo sai che mi piacciono i due tronchi ai lati della foto?, delimitano bene la zona, come dire "questo è il passaggio", questa volta però Kira non ha collaborato, se si girava un po' era meglio

Saluti, Gigi

Concordo sulla delimitazione con quinte naturali,
e forse Kira guarda bene, intuendo che dobbiamo incamminarci verso la luce...
Una bella suggestione, grazie!
maxter
Si Andrea anche a me da quella impressione, però la avrebbe data di più con meno luce, un pò più di foschia e mistero.......così è molto....reale!
t_raffaele
Buona la gestione luci ombre, e del colore.
Gradevole tutto l'insieme.Complimenti,
e tanti auguri x l'anno che verrà.

Saluti@cordialità

Raffaele
Maurizio Rossi
Per me hai gestito un'ottimo controluce, mi piace l'ambientazione il contesto e il cagnone
che ti accompagna sempre nelle tue gite, e più che altro si mette in posa per te Pollice.gif
aldosartori
La trovo una piacevolissima immagine nell'insieme, ti direi solo di fare attenzione all'aberrazione cromatica che noti ai bordi dell'albero di sinistra e i suoi rami.
Kira è davvero eccezionale come modella biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.