Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
Due anni fa in questi giorni stavo completando i preparativi per andare all'Arcipelago delle Isole Andamane, il viaggio più lungo mai fatto; tre voli, diversi traghetti, molto fuori strada, quasi due giorni. Sembra un'altra vita e un'altra epoca.
Qui un'alba dalla spiaggia.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


un saluto a tutti

mt
dnovanta
..scuda Maurizio, due voli, tre traghetti, due giorni in fuoristrada.... e ne metti una sola?
tira fuori le altre, che se tanto mi da' tanto e' sicuramente un gran bel vedere!!!
Questa bellissima, belli i colori, grande atmosfera,
apprezzo particolarmente i raggi a ventaglio sulla parte alta NON esasperati con la post come spesso succede mi fanno apprezzare ancora di piu' la foto e l'equilibrio, anche del fotografo.
Aspetto anche le successive!!! smile.gif
Complimenti
Bianca
mauriziot
QUOTE(dnovanta @ Dec 16 2020, 08:16 AM) *
..scuda Maurizio, due voli, tre traghetti, due giorni in fuoristrada.... e ne metti una sola?
tira fuori le altre, che se tanto mi da' tanto e' sicuramente un gran bel vedere!!!
Questa bellissima, belli i colori, grande atmosfera,
apprezzo particolarmente i raggi a ventaglio sulla parte alta NON esasperati con la post come spesso succede mi fanno apprezzare ancora di piu' la foto e l'equilibrio, anche del fotografo.
Aspetto anche le successive!!! smile.gif
Complimenti
Bianca



Ciao Bianca,
ben trovata.
Questa è un recupero di questa notte, sotto attacco di nostalgia; le altre sono già nella galleria India sul nikon gallery.
grazie della visita.

mt
ROBERT59
QUOTE(mauriziot @ Dec 16 2020, 08:08 AM) *
Due anni fa in questi giorni stavo completando i preparativi per andare all'Arcipelago delle Isole Andamane, il viaggio più lungo mai fatto; tre voli, diversi traghetti, molto fuori strada, quasi due giorni. Sembra un'altra vita e un'altra epoca.
Qui un'alba dalla spiaggia.




un saluto a tutti

mt
bravo Maurizio ottima alba con pdr, cromie e dettagli al top
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Surreale... sembra un dipinto, bello scatto Pollice.gif
aldosartori
Bellissima Maurizio!
maxter
Molto bella.
mauriziot
QUOTE(maxter @ Dec 17 2020, 08:01 PM) *
Molto bella.



Grazie a tutti.
un saluto.

mt
fabri_nikon86
un bel momento trovato!! Due cose...le rocce sono un pò troppo a filo del frame, e (a mio giudizio) un filo di exp, e un tocco in più nelle ombre, in più avrebbe giovato.

Fabri
mauriziot
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jan 20 2021, 01:01 PM) *
un bel momento trovato!! Due cose...le rocce sono un pò troppo a filo del frame, e (a mio giudizio) un filo di exp, e un tocco in più nelle ombre, in più avrebbe giovato.

Fabri



Grazie del commento Fabri; sono d'accordo per una leggera apertura delle ombre nelle rocce (se riutilizzo la foto, certamente lo faccio); per la loro collocazione ho pensato di mettere i terzi al centro delle stesse; forse si poteva dare più aria verso il margine.
Un saluto.

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.