Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
è da qualche anno che non metto più le foto dell'albero di Gubbio messicano.gif


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.3 MB


Saluti,Gigi
aldosartori
Davvero interessante!
luigi67
QUOTE(aldosartori @ Dec 16 2020, 06:12 PM) *
Davvero interessante!


Si,anche perché la città di Gubbio è proprio ai piedi di questo monte,e in pratica vedi questo enorme albero da tutta la città

ogni tanto vengo a fare un giro da queste parti,non solo per l'albero,Gubbio è una città bellissima

Saluti,Gigi

P.S. giusto qualche numero dell'albero https://www.alberodigubbio.com/about/tutti-...eri-dellalbero/
Maurizio Rossi
Belle immagini Gian non sapevo di questa illuminazione, se ne impara sempre... smile.gif
complimenti mi piace molto la terza, pulita con una bellissima luce Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 19 2020, 09:07 PM) *
Belle immagini Gian non sapevo di questa illuminazione, se ne impara sempre... smile.gif
complimenti mi piace molto la terza, pulita con una bellissima luce Pollice.gif


Grazie Maurizio,in mezzo a quelle luci c'è anche una funivia,si prende al volo perché non si ferma mai,ci sono dei piazzali per avere il tempo di salire e scendere due persone per ogni postazione,...non va velocissima ma non si deve attendere troppo per salire messicano.gif ,la funivia arriva a quella chiesa in alto dove al suo interno si trovano i ceri della famosa "corsa dei ceri"

...la prima foto l'ho scattata con il 35 f/1.8,...obiettivo acquistato anni fa ma usato pochissimo,lo sto rivalutando molto

le altre due invece ho usato il 200-500

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.