Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
adriano75
Salve,
facendo parte del servizio Nikon Photographer Advanced noto che le ultime fotocamere uscite del 2020, reflex D780 e D6 e ML serie Z5, Z6II e Z7II non sono state inserite nella lista dei corpi macchina facenti parte del programma. Lo stesso anche per gli ultimi obiettivi di pregio Nikkor recenti.
E' in programma l'aggiornamento della lista delle fotocamere e delle ottiche aderenti al servizio?
Starei per passare a Z6II e mi piacerebbe mantenere il servizio con sito internet personalizzato, lo trovo un bel biglietto da visita dedicato agli utenti.
Grazie
Alessandro Castagnini
Sì, effettivamente, la lista (qui), non comprende le ultime uscite, ma vedrai che verrà aggiornata.
Lo comunico smile.gif

Grazie per la segnalazione,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Ciao, a breve aggiorneremo sia NPU che NPA Pollice.gif
adriano75
Grazie Alessandro e Maurizio. Ho appena preso la Z6II cedendo al negoziante la Z6... Nel caso un nuovo proprietario se registrerà anche lui la fotocamera spero di fare in tempo a mantenere il sito internet come NPA con l'ingresso nella lista dei prodotti delle nuove Z.
alex9
Ciao,
approfitto di questa nuova discussione per capire, è un po' che avevo dei dubbi. Le attrezzature devono essere necessariamente d'importazione NITAL o Europea. Eventuale materiale usato comperato su siti stranieri o anche italiani che non abbiano certificati di provenienza, come anche importazioni asiatiche sono ammesse per poter essere annoverati NPA?
Grazie un saluto
Alessandro Castagnini
L'attrezzatura dev'essere solo di provenienza Nikon-Nital (anche usato). Altre provenienze non sono ammesse per NPU ed NPA (Solo per gli NPS vengono accettati anche pezzi di altra provenienza).

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
QUOTE(adriano75 @ Dec 19 2020, 01:51 PM) *
Grazie Alessandro e Maurizio. Ho appena preso la Z6II cedendo al negoziante la Z6... Nel caso un nuovo proprietario se registrerà anche lui la fotocamera spero di fare in tempo a mantenere il sito internet come NPA con l'ingresso nella lista dei prodotti delle nuove Z.

Ciao, dovremo aggiornare a giorni, cerco di affrettare, al limite di al negoziante che se la vendo, dica al nuovo acquirente
di attendere una settimana pruima di ri-registrarla con il codice di cessione, tanto non scappa nulla.
ti faccio sapere.
alex9
Grazie Ale un saluto
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 20 2020, 07:24 PM) *
L'attrezzatura dev'essere solo di provenienza Nikon-Nital (anche usato). Altre provenienze non sono ammesse per NPU ed NPA (Solo per gli NPS vengono accettati anche pezzi di altra provenienza).

Ciao,
Alessandro.

Maurizio Rossi
Vi comunico che la lista NPA è stata aggiornata e QUI la trovate aggiornata,
naturalmente per vedere la lista completa cliccate sulla card NPA

Auguri a tutti
sarogriso
Volendo essere un gran rompi pixel qualche piccolo ritocco sulla lista Npa da fare ci sarebbe biggrin.gif

Vedo due af-s 35 1.4 ma da catalogo ne vedo uno, non nominato Ed anche se comprende i vetri Ed, manca il modello af-s 1.8 ED dove invece c'è il vecchio af-d/2, dei 300 2.8 mancherebbe il Vrll e sui Micro 105 vedo due af-s 2.8 di cui uno Vrll, sempre visto il Vr "scritta in rosso" smile.gif

Ciao, auguri e purtroppo "infelice" clausura Natalizia. cool.gif
adriano75
Grazie Maurizio!!!
Aggiungo anche l'obiettivo Z 14-24 2.8 nella lista non compare.
Grazie mille e auguro a tutti buone Feste!!
Maurizio Rossi
QUOTE(sarogriso @ Dec 23 2020, 10:24 PM) *
Volendo essere un gran rompi pixel qualche piccolo ritocco sulla lista Npa da fare ci sarebbe biggrin.gif

Vedo due af-s 35 1.4 ma da catalogo ne vedo uno, non nominato Ed anche se comprende i vetri Ed, manca il modello af-s 1.8 ED dove invece c'è il vecchio af-d/2, dei 300 2.8 mancherebbe il Vrll e sui Micro 105 vedo due af-s 2.8 di cui uno Vrll, sempre visto il Vr "scritta in rosso" smile.gif

Ciao, auguri e purtroppo "infelice" clausura Natalizia. cool.gif


Ciao Saro, non sei rompi per nulla, anzi ben vengano le correzioni,
si l'ho visti dopo l'ultimo aggio è andato storto qualcosa...
l'ho già segnalato ai sistemisti, sistemeranno appena rientrano dalle festività Pollice.gif
grazie e Auguroni

QUOTE(adriano75 @ Dec 24 2020, 12:03 AM) *
Grazie Maurizio!!!
Aggiungo anche l'obiettivo Z 14-24 2.8 nella lista non compare.
Grazie mille e auguro a tutti buone Feste!!

Ciao Adriano, come ho appena detto a Saro, avevo scritto anche l'ottica da te menzionata ma non è stata inserita,
sistemiamo,
Grazie Auguri di un sereno Natale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.