Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Prima nevicata e subito ad approfittarne
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Maurizio Rossi
Taglio efficace che da un ottimo senso di profondità e porta lo sguardo proprio verso questi colori del tramonto,
per me una bella immagine, forse avrei aperto un filo le ombre e i bianchi sulla parte bassa del frame, puoi provare
per il resto bella mi piace Pollice.gif
NicolaSantolin
Bella Andrea , concordo con Maurizio e secondo me peccato per i segni delle ruote della bici sulla neve ciao.
dnovanta
mi piace.
...non posso fare a meno di soffermarmi sul fatto che una esposizione con tempi lunghi ti avrebbe fatto vedere la scia dei fari dell'auto che arriva verso la sx del frame. Quell'auto e' un elemento "spurio" che pero' ben si sposa ai "fantasmi" del pedone e del ciclista.
Qualche volta gli elementi casuali, perfino di disturbo, analizzati col senno di poi (bella forza eh? tongue.gif ) diventano una occasione per declinare una immagine in modo completamente diverso.
ciao
Bianca
Z.Andrea
Vi ringrazio per i commenti e suggerimenti, Bianca il 99 per cento delle mie foto sono senza cavalletto, non uso mai esposizioni lunghe ne filtri, sia mai che cominci
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.