Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Classica foto alla luna biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Saluti,Gigi
DAP
Ciao Luigi....di non classico credo sia assai difficile scovare in giro, quindi ben venga sempre la capacità di suscitare una suggestione.....questa foto, questa scena ne è capace e non è solo una classica foto alla luna secondo me, è una totale bella visione, ben composta......mi piace Pollice.gif
luigi67
Grazie per il passaggio Paolo

no,di non classico ormai non c'è più niente,di foto scontate ne ho tantissime,e ieri ne ho fatte altre:D ...anche se qualcosa di diverso sono riuscito a fare

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Bella Luigi mi piace la scena ripresa e trovata, sai che io la scriscia di sabbia sotto la eliminerei...
non mi piace anche se composta bene, questione di gusti,
ma bravo per questo scatto Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 4 2020, 12:57 PM) *
Bella Luigi mi piace la scena ripresa e trovata, sai che io la scriscia di sabbia sotto la eliminerei...
non mi piace anche se composta bene, questione di gusti,
ma bravo per questo scatto Pollice.gif


Ciao Maurizio,lo sai,non ero tanto convinto neanche io della parte in basso

allego la stessa foto in formato 16:9

e in effetti rende meglio

Clicca per vedere gli allegati


saluti,Gigi


dnovanta
ciao Luigi
la cosa che colpisce subito e' quel bel mosso fluido delle onde.
bella la composizione, la sabbia si la sabbia no non mi cambia di molto la senzazione, anche se preferirei la linea dell'acqua in orizzontale a dividere la zona della sabbia in basso.
Forse proverei a sfocare leggermente l'aura rossa intorno alla luna, ma bisogna andare proprio di cesello.
ciao
Bianca
aldosartori
Ha una bellissima atmosfera
luigi67
QUOTE(dnovanta @ Dec 5 2020, 09:37 AM) *
ciao Luigi
la cosa che colpisce subito e' quel bel mosso fluido delle onde.
bella la composizione, la sabbia si la sabbia no non mi cambia di molto la senzazione, anche se preferirei la linea dell'acqua in orizzontale a dividere la zona della sabbia in basso.
Forse proverei a sfocare leggermente l'aura rossa intorno alla luna, ma bisogna andare proprio di cesello.
ciao
Bianca


il mosso delle onde piace anche a me,a essere sinceri però è stato un caso,la luna p
per la luna e meglio che la lascio stare così,rischio di rovinare tutto biggrin.gif


QUOTE(aldosartori @ Dec 5 2020, 12:18 PM) *
Ha una bellissima atmosfera


Grazie Aldo


...senza aprire un altro post,visto che era la stessa sera,e la solita luna messicano.gif

altro soggetto stra fotografato,il monumento alla sposa del marinaio...


com'era quel detto,"quando il saggio indica la luna...hmmm.gif messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Saluti,Gigi

P.S. quanto perdono le sfumature in questa foto dal passaggio da Nef a jpeg,purtroppo anche sul pc la vedo così cerotto.gif
aldosartori
Qui forse sarebbe stato meglio lei a dz e luna a sx...non so se potevi spostarti tu...
luigi67
QUOTE(aldosartori @ Dec 6 2020, 10:33 AM) *
Qui forse sarebbe stato meglio lei a dz e luna a sx...non so se potevi spostarti tu...


No,a sinistra avevo poco spazio e poi il mare,c'è un altro molo più a sinistra ma è lontano e serve un tele...

il problema di questa statua è che è stata stra-fotografata in tutti i modi(e non solo da me),la donna che indica un peschereccio,una motonave,una barca a vela,...ho anche una foto dove dal dito lancia un pezzo di arcobaleno,e non è un fotomontaggio messicano.gif ...di originale ormai non saprei cosa fare...

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Dec 4 2020, 06:34 PM) *
Ciao Maurizio,lo sai,non ero tanto convinto neanche io della parte in basso

allego la stessa foto in formato 16:9

e in effetti rende meglio

Clicca per vedere gli allegati
saluti,Gigi


Decisamente meglio, confermo, ma lascerei più mare sotto per non centralizzare le due parti cielo/mare
bella bella Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.