Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
NicolaSantolin
Ciao , questa foto magari a molti dice poco come mio solito ma nel momento che l'ho vista nel pc mi son venuti in mente dei cartoni animati dove le persone erano come dei cartoncini che si muovevano sullo stesso piano, non so come spiegarmi. La posizione dei due scalatori la vedo così , buffa. Se a qualcuno viene in mente qualcosa e gentilmente me lo può dire ne sarei grato.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.2 MB
Mauro Va
Gli uomini si incontrano e le montagne stanno ferme.

ciao
NicolaSantolin
QUOTE(Mauro Va @ Nov 22 2020, 10:06 PM) *
Gli uomini si incontrano e le montagne stanno ferme.

ciao

Ci può stare Mauro. Grazie per l'idea ciao.
gian_dudu
Ciao Nicola , quoto Mauro per l'idea , forse il rapporto uomo e natura , o l'arrampicarsi , esempio di caparbietà e fortezza ad affrontare la vita ,
nonostante ciò , il concetto , a mio modo di vedere rimane debole , la fotografia concettuale rimane campo minato per
tutti coloro che l'affrontano , non facile e il più delle volte siamo preda delle sensazioni del momento " le nostre ," comunque sia
giusto provarci .
Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Antonio. Io ci provo se va bene altrimenti si riprova ciao.
Maurizio Rossi
L'uomo e la natura, il concetto c'è, può essere interpretato in diverso modo e non mi dispiace Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 24 2021, 09:19 AM) *
L'uomo e la natura, il concetto c'è, può essere interpretato in diverso modo e non mi dispiace Pollice.gif

Grazie Maurizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.