Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tosk
Buon giorno, in estate ho fatto dei timelapse con pose lunghe (3/6 sevondi) usando la D610 con 18/35 usando il ROnin S con risultati spettacolari. SOno poi passato a Z6 e ieri l'ho usata per la prima volta sul ronin con 24/40 in dotazione. Foto da 2/3 secondi e con mio grande rammarico le ho trovate tutte mosse. Cosa può essere successo? c'è forse da togliere la riduzione della vibrazione? O può essere il peso dell'obiettivo (il ronin fornisce un supportino per l'obiettivo)?
Grazie e chi mi risponderà
Alessandro Castagnini
Mah, strano, il ronin-s ha motori potenti ed anche se la macchina non fosse stata perfettamente bilanciata non dovrebbe essere un problema proprio per la leggerezza macchina-ottica.
Time lapse impostati da app o dalla macchina? Perché l’unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia usato la funzione time lapse sull’applicazione magari facendo ruotare il sistema è che lo scatto avveniva mentre il ronin era ancora in movimento oppure che si fermava in maniera “violenta” dando problemi di oscillazione (se capisci quello che intendo dire).
Hai fatto la calibrazione auto tune dopo aver bilanciato il sistema?

P.S.: ci spostiamo in accessori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.