Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Nena_777
Salve a tutti, poco tempo fa mi è stato chiesto di fare delle foto ad un'amica e la sua famiglia .Ve ne carico alcune ditemi che ne pensate
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 14.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.3 MB
buzz
la seconda è la migliore per spontaneità e dolcezza della posa.
Buona la realizzazione tecnica di tutte, anche se la bambina "smorfiava" un po' troppo quando era da sola.
l'ultima la trovo molto significativa proprio per il taglio di metà volto dei genitori.
ges
Concorso sull'ultima, molto bella e significativa.
Delle altre preferisco la seconda e la terza, la prima per l'effetto sullo sfondo la figura sembra staccata dal contesto.
NicolaSantolin
Ciao Elena anch'io vado sulla seconda per come ti hanno detto. Con il senno del poi l'ultima aver messo gli occhi sulla stessa linea magari era quel qualcosa in piu'. Bella idea del taglio. Poi sono mie opinioni. La prima secondo me si nota troppo la selezione del soggetto ciao.
Nena_777
QUOTE(buzz @ Nov 14 2020, 10:25 AM) *
la seconda è la migliore per spontaneità e dolcezza della posa.
Buona la realizzazione tecnica di tutte, anche se la bambina "smorfiava" un po' troppo quando era da sola.
l'ultima la trovo molto significativa proprio per il taglio di metà volto dei genitori.

Grazie mille..

QUOTE(ges @ Nov 14 2020, 03:31 PM) *
Concorso sull'ultima, molto bella e significativa.
Delle altre preferisco la seconda e la terza, la prima per l'effetto sullo sfondo la figura sembra staccata dal contesto.

Grazie, hai ragione la prima sembra troppo staccata dallo sfondo

QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 14 2020, 04:02 PM) *
Ciao Elena anch'io vado sulla seconda per come ti hanno detto. Con il senno del poi l'ultima aver messo gli occhi sulla stessa linea magari era quel qualcosa in piu'. Bella idea del taglio. Poi sono mie opinioni. La prima secondo me si nota troppo la selezione del soggetto ciao.

Grazie mille Nicola
Maurizio Rossi
Ma che belle immagini, brava a me piacciono tutte, che istanti colti, la seconda è tanta roba,
bravissima Pollice.gif
togusa
QUOTE(ges @ Nov 14 2020, 03:31 PM) *
la prima per l'effetto sullo sfondo la figura sembra staccata dal contesto.



Anche a mio parere, ma secondo me è colpa del WB un po' freddo.
Scaldandola dovrebbe migliorare.
Ricpic
Ciao,
sei stata molto brava.

Credo che la famiglia sia felicissima. Facci vedere presto altro.

Ciao
Ric
Nena_777
QUOTE(Ricpic @ Dec 3 2020, 09:23 AM) *
Ciao,
sei stata molto brava.

Credo che la famiglia sia felicissima. Facci vedere presto altro.

Ciao
Ric

Grazie mille,gentilissimo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.