Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
sempre colli Berici la chiesa e campanile che appena escono dalla nebbia, siamo proprio in Autunno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
t_raffaele
QUOTE(Z.Andrea @ Nov 1 2020, 07:27 AM) *
sempre colli Berici la chiesa e campanile che appena escono dalla nebbia, siamo proprio in Autunno

Bella atmosfera e bello il click colto.
Provo ad immaginarla senza il primo piano...
Solo il "mare" di nebbia ed il resto...

Saluti@cordialità


marcopd89
Ciao Andrea,mi piace perchè hai trovato una composizione molto creativa.
Sperimo di andare in quelle zone almeno con un altro fotografo/a....
Buone foto e buona domenica.
Marco

QUOTE(Z.Andrea @ Nov 1 2020, 07:27 AM) *
sempre colli Berici la chiesa e campanile che appena escono dalla nebbia, siamo proprio in Autunno

dnovanta
concordo con Raffaele, il primo piano seppur molto bello toglie un po' di importanza al soggetto vero della foto che e' la nebbia.
Forse occorre enfatizzare un poco la luce sulla nebbia, la renderebbe piu' "trasparente". Allo stesso modo il primo piano, andrebbe un poco vivacizzato, tirando fuori il colore vivace dell'autunno, a contrasto della atmosfera lattiginosa della nebbia.

ciao

Bianca
Maurizio Rossi
Questo scatto con questa nebbia senza vegetazione davanti avrebbe preso molto valore,
così non riesco a farmelo piacere, ossia mi piace ma lo immagino senza piante sul primo piano Pollice.gif
testarossa
bella foto e sarebbe meglio senza le piante al primo piano per dare un effetto del mare nebbioso con i tetti che riaffiorano
Z.Andrea
Grazie per i vostri commenti , sempre graditi, purtroppo non potevo fare diversamente con la vegetazione, già ero in equilibrio e reflex in alto...
fabri_nikon86
Ciao! Mi associo a chi mi ha preceduto, inoltre io avrei tirato su l'esposizione di almeno uno stop.

Saluti, Fabri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.