Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NicolaSantolin
Lago di Pozze

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Verso rifugio Fuciade

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.8 MB
Maurizio Rossi
Bella la location ripresa, la prima ha un ottimo riflesso e taglio, il cielo però specie l'azzurro mi convince poco,
io personalmente scalderei un filo il WB e darei un po di vivacità a quel colore azzurro...
la seconda è ottima, taglio e scorcio ripreso... con un ottimo senso di profondità Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao Maurizio, ti dico che sulla prima il cielo è come l'ho trovato. Quel gg sono rimasto colpito dal cielo che c'era. Nella seconda foto è un po più scuro per via del filtro e del sole che si trovava dall'altra parte. Cmq grazie come sempre dei consigli ciao.
t_raffaele
Belle entrambe. Della prima sono d'accordo con Maury, nel sistemarla un pochino...
A volte l'occhio vuole la sua parte... e non tutti vediamo allo stesso modo tongue.gif

Ciao carissimo!!
NicolaSantolin
QUOTE(t_raffaele @ Oct 29 2020, 03:43 PM) *
Belle entrambe. Della prima sono d'accordo con Maury, nel sistemarla un pochino...
A volte l'occhio vuole la sua parte... e non tutti vediamo allo stesso modo tongue.gif

Ciao carissimo!!

Grazie Raffaele vedo di sistemare ciao
maxter
Molto belle, la seconda in particolare. Sulla prima faccio anche io tesoro dei commenti di Maurizio e Raffaele, a me non sembravano poi male i colori, comunque, al di là di tutto: che posti! Bellissimi. E le foto li fanno vedere anche a noi.
NicolaSantolin
QUOTE(maxter @ Oct 29 2020, 07:03 PM) *
Molto belle, la seconda in particolare. Sulla prima faccio anche io tesoro dei commenti di Maurizio e Raffaele, a me non sembravano poi male i colori, comunque, al di là di tutto: che posti! Bellissimi. E le foto li fanno vedere anche a noi.

Grazie Max mi fa piacere ciao.
aldosartori
Vado anche io sulla seconda Nicola, molto buono il senso di profondità
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Nov 6 2020, 09:25 AM) *
Vado anche io sulla seconda Nicola, molto buono il senso di profondità

Grazie Aldo ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.