Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Eh niente quando fai due passi nel parco dle castello e vuoi fare una foto....guarda dove vuole lui...
Un saluto da Leo, Sara e Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
luigi67
Secondo me avrà pensato,"guarda che bella foto che gli faccio fare a papà con questa posa" biggrin.gif

Bella,mi piace,...ma cosa guardava?

Saluti,Gigi

aldosartori
Grazie Luigi...
Credo aspettasse cadesse qualche castagna...ogni tanto ne veniva giù una biggrin.gif
Maurizio Rossi
un bel ritratto famigliare, con un ottimo e azzeccato , bravo Aldo Pollice.gif
aldosartori
Grazie mille Maurizio, in questo periodo dono influenzato sia dalla famiglia che dalla post autunnale (bhe del resto è periodo biggrin.gif)
NicolaSantolin
se mi permetti Aldo due facce della stessa medaglia... ok il sorriso è sempre bello ma queste espressioni lo sono ancor di più. ti chiedo una curiosità hai sfuocato lo sfondo?
t_raffaele
Pollice.gif Complimenti Aldo, ottimo lavoro x un bel ritratto di famiglia.

raffaele
aldosartori
Grazie Nicola e Raffaele.
Nicola lo sfondo è cosi dato dal 150-600, non è post prodotto, come uscito dall'ottica wink.gif i tele e gli zoom restituiscono un ottimo sfocato a mio avviso
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Oct 15 2020, 12:19 PM) *
Grazie Nicola e Raffaele.
Nicola lo sfondo è cosi dato dal 150-600, non è post prodotto, come uscito dall'ottica wink.gif i tele e gli zoom restituiscono un ottimo sfocato a mio avviso

Scusami Aldo nn ho neanche guardato che obbiettivo avevi usato. Convinto del 50. Cmq complimenti.
aldosartori
Grazie ancora e tranquillo.
Tra l'altro il VR su è eccezionale perchè non avevo mica tempi di sicurezza...
ROBERT59
bravo Aldo e complimenti per la tua bella famigliola....bel ritratto
ciao Gianfranco
aldosartori
Grazie mille Gianfranco, apprezzo molto
aldosartori
Aggiungo il bacino con mascherina in mano...purtroppo ad oggi va così smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
gian_dudu
Splendidi momenti famigliari , ben ripresi ed incorniciati nelle tue foto , complimenti Aldo .
Ciao , Antonio . smile.gif
RosannaFerrari
Molto belle, Aldo, e ottima la location, perfetta per questi scatti familiari, oltretutto con cromie contrastanti rispetto agli....permettimi una parola da fashion de noiartri....outfits messicano.gif

A parte la bellezza del momento colto, anche i colori hanno la loro importanza perché lo sguardo sia attirato sui soggetti... e l'uniformità / sfocatura dello sfondo è perfetta

Ciao Aldo, buona domenica
aldosartori
Antonio e Rosanna grazie infinite.
Apprezzo molto i vostri interventi!

Buona domenica smile.gif
Graziella.r
Ma che bella l'ultima, davvero naturale e con uno sfondo sfuocato bellissimo
Ciao, Graziella
aldosartori
Graziella che piacere!
Grazie mille!!!!
NicolaSantolin
Molto bella anche questa Aldo.
aldosartori
Grazie Nik
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.