Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Quella sullo sfondo è inconfondibile,quella in primo piano si intravede il modello scritto nella tracolla,ma non corrisponde a quello che mi ha detto il proprietario hmmm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.6 MB


Saluti,Gigi
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2020, 12:01 AM) *
Quella sullo sfondo è inconfondibile,quella in primo piano si intravede il modello scritto nella tracolla,ma non corrisponde a quello che mi ha detto il proprietario hmmm.gif




Saluti,Gigi


Intendi la D4s ??.. tongue.gif
Direi si, proprio graandi.

Ciao Gigi
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2020, 12:01 AM) *
Quella sullo sfondo è inconfondibile,quella in primo piano si intravede il modello scritto nella tracolla,ma non corrisponde a quello che mi ha detto il proprietario hmmm.gif
Saluti,Gigi

E dici bene Luigi Pollice.gif , tracolla fuori posto quella è la D850, se lo vedi digli che non faccia il tarocco. messicano.gif

Ciao
Saro
luigi67
QUOTE(t_raffaele @ Oct 4 2020, 04:37 PM) *
Intendi la D4s ??.. tongue.gif
Direi si, proprio graandi.

Ciao Gigi


messicano.gif


QUOTE(sarogriso @ Oct 4 2020, 05:58 PM) *
E dici bene Luigi Pollice.gif , tracolla fuori posto quella è la D850, se lo vedi digli che non faccia il tarocco. messicano.gif

Ciao
Saro


No,mi aveva detto che era una D850,e un'altra l'aveva al collo,...ricordo di averlo visto qualche tempo fa con la D4s,ma deve averla venduta per prendersi la seconda D850

Saluti,Gigi
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2020, 06:29 PM) *
messicano.gif
,...ricordo di averlo visto qualche tempo fa con la D4s,ma deve averla venduta per prendersi la seconda D850

E si è tenuto la tracolla per ricordo biggrin.gif
fabbu
però la 037 del martini racing .... wub.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(sarogriso @ Oct 4 2020, 06:39 PM) *
E si è tenuto la tracolla per ricordo biggrin.gif


Mi sa di si smile.gif
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Oct 4 2020, 06:39 PM) *
E si è tenuto la tracolla per ricordo biggrin.gif


eh, sono strani questi nikonisti messicano.gif


QUOTE(fabbu @ Oct 4 2020, 07:55 PM) *
però la 037 del martini racing .... wub.gif


purtroppo al Legend se ne vedono sempre meno,così come le S4,...comunque sono belle da vedere e da fotografare,ma da provare non ci tengo proprio ne come pilota e neanche come navigatore messicano.gif


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.