Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Nena_777
salve a tutti,volevo sapere cosa ne pensate di questi due ritratti ..grazie mille
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 288.3 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 684.9 KB
Alessandro Castagnini
Non male, anzi! smile.gif
Nella seconda aggiungerei qualche effetto light leak o flare: secondo me ci starebbe bene

Ciao,
Alessandro

P.S.: tra le due preferisco la seconda. La prima troppo grigia, prova ad enfatizzare maggiormente i bianchi ed i neri perché non ne vedo molti ( per lo meno dal cell su cui guardò ora)
Nena_777
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 28 2020, 11:20 AM) *
Non male, anzi! smile.gif
Nella seconda aggiungerei qualche effetto light leak o flare: secondo me ci starebbe bene

Ciao,
Alessandro

P.S.: tra le due preferisco la seconda. La prima troppo grigia, prova ad enfatizzare maggiormente i bianchi ed i neri perché non ne vedo molti ( per lo meno dal cell su cui guardò ora)

Grazie mille,hai ragione sulla prima forse troppo grigia ma avevo paura di enfatizzare troppo,riproverò comunque ascoltando il consiglio..
ges
La prima non è male ma la scena della seconda, i colori, i girasoli rendono danno quel tocco in più.
Nena_777
QUOTE(ges @ Sep 29 2020, 10:04 PM) *
La prima non è male ma la scena della seconda, i colori, i girasoli rendono danno quel tocco in più.

Grazie mille...
togusa
Davvero belli, brava.
Nena_777
QUOTE(togusa @ Sep 30 2020, 11:14 AM) *
Davvero belli, brava.

Grazie mille..
t_raffaele
Espressioni, sorrisi, sguardi, colore. Direi che c'è tutto x essere due bei click.
Complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele
NicolaSantolin
Ciao Elena era da un po' che nn ti facevi vedere mi fa piacere. Me le sono guardate per ben in full size ed io vado contro corrente , preferisco la prima. Ok magari come dice Alessandro sarà un po' grigia ma il punto di messa a fuoco li nell'occhio mi piace molto e con l'espressione molto sorridente di tuo figlio , rende la foto viva.
Nena_777
QUOTE(t_raffaele @ Sep 30 2020, 08:36 PM) *
Espressioni, sorrisi, sguardi, colore. Direi che c'è tutto x essere due bei click.
Complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele

Grazie mille, gentilissimo un saluto😉

QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 30 2020, 08:49 PM) *
Ciao Elena era da un po' che nn ti facevi vedere mi fa piacere. Me le sono guardate per ben in full size ed io vado contro corrente , preferisco la prima. Ok magari come dice Alessandro sarà un po' grigia ma il punto di messa a fuoco li nell'occhio mi piace molto e con l'espressione molto sorridente di tuo figlio , rende la foto viva.

Grazie mille Nicola.. 😉
aldosartori
Sono d'accordo con Alessandro, la seconda con quelle aggiunte diventa top!
Davvero una bellissima immagine
Maurizio Rossi
Ciao, due belle immagini, la seconda hai colto veramente un bellissimo e dolce istante,
coronato da questa luce da dietro che fa da cornice, brava e complimenti Pollice.gif
Fabio Chiappara
La seconda ha decisamente una marcia in più. Luce ottima Pollice.gif
Nena_777
QUOTE(aldosartori @ Oct 2 2020, 01:02 PM) *
Sono d'accordo con Alessandro, la seconda con quelle aggiunte diventa top!
Davvero una bellissima immagine



QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 4 2020, 01:14 AM) *
Ciao, due belle immagini, la seconda hai colto veramente un bellissimo e dolce istante,
coronato da questa luce da dietro che fa da cornice, brava e complimenti Pollice.gif



QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 4 2020, 08:30 PM) *
La seconda ha decisamente una marcia in più. Luce ottima Pollice.gif

Grazie mille a tutti..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.