Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
son voluto ritornare in questo splendido posto ma ho purtroppo avuto condizioni avverse: la scarsa capacita' idrica (ormai una costante di tutti i bacini montani da me visitati) dovuta alla scarsita' di precipitazioni invernali e temperature troppo elevate ed una brezza costante che ne impedivano i bei riflessi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Maurizio Rossi
Ciao, ma che belle immagini, ottimi i colori e il WB, sulle prime hai colto un bel riflesso,
complimenti davvero, sono bellissime, bravissimo Gian wink.gif Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 26 2020, 11:43 PM) *
Ciao, ma che belle immagini, ottimi i colori e il WB, sulle prime hai colto un bel riflesso,
complimenti davvero, sono bellissime, bravissimo Gian wink.gif Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco
ROBERT59
dal Lago Bianco Alpe Veglia - alle nnss. spalle il sentiero che conduce al p.sso di Valtendra e poi alla Scatta d'Orogna per l'Alpe Devero al centro la Punta Moro 2948m

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Lago Bianco Alpe Veglia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
ROBERT59
Lago Bianco Alpe Veglia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Monte Leone 3553m dall'Alpe Veglia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
maxter
Belle foto, complimenti. A me sembravano un pò freddine ma se Maurizio ha detto che il wb è azzeccato...continuo a studiare! biggrin.gif
ROBERT59
QUOTE(maxter @ Oct 6 2020, 01:39 PM) *
Belle foto, complimenti. A me sembravano un pò freddine ma se Maurizio ha detto che il wb è azzeccato...continuo a studiare! biggrin.gif
grazie maxter, la base sulla quale le ho lavorate e' 5200-5400k in quanto in passato ho provato ad usare la temperatura colore piu' calda e non andava troppo bene.....
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Mi avevi anticipato che erano posti fantastici, ora ne ho la conferma e nonb posso che concordare,
dai che il prossimo anno (se tutto ve bene) ci voglio essere anch'io,
complimenti per le camminate e per le splendide location raggiunte ed immagini scattate,
bravo Gian Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2020, 02:21 PM) *
Mi avevi anticipato che erano posti fantastici, ora ne ho la conferma e nonb posso che concordare,
dai che il prossimo anno (se tutto ve bene) ci voglio essere anch'io,
complimenti per le camminate e per le splendide location raggiunte ed immagini scattate,
bravo Gian Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.