Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao,
dato che la cassa integrazione è infinita, sotto il salice nel mio giardino ho giocato un pò provando la post per gli scatti "sospesi"....
Che dite?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
luigi67
Lo aspettavo,sullo smartphone non si vede tanto bene,le foto sono troppo piccole...però come anticipazioni possono andare bene messicano.gif

l'idea mi piace,e anche la foto,...l'orologio non mi convince tanto hmmm.gif

saluti,Gigi

P.S. eh si,sembra sia infinita la cassa integrazione,io ogni tanto però qualche giorno lo riesco a lavorare...
aldosartori
Beato te....
Comunque...si l'orologio hai ragione potevo toglierlo, ma ero massacrato dalle zanzare e prima finivo meglio era biggrin.gif non ci ho proprio pensato
RosannaFerrari
messicano.gif

Bell'idea e realizzazione, certo la fantasia non ti manca laugh.gif

Ciao Aldo
Maurizio Rossi
Un buono scatto e idea, in fullsize si apprezza meglio Pollice.gif
NicolaSantolin
Bella Aldo , provare nuove cose penso aiuti per un fotografo. Mi piace il personaggio dietro il pupazzo mi fa molta paura😬
aldosartori
Grazie Ros, Mauri e Nicola.
Quel losco figuro sono io con una maschera e un mantello presi online per scatti urbex quando vado da solo con teddy, qualcosa in gallery c'è di recente biggrin.gif
Alessandro_Brezzi
Ciao Aldo,
bella idea e di sicuro ti sarai divertito, nonostante le feroci zanzare.
Visto che hai giocato con la post, ho provato anch'io a manipolare il tuo scatto smile.gif
Se non ti disturba, allego la mia elaborazione senza pretese

Clicca per vedere gli allegati

Alessandro
aldosartori
Ciao Alessandro non mi disturba affatto!!!
Anzi! Bhè direi che anche la tua versione è accattivante, non ci avevo pensato biggrin.gif

Grazie anche a te!
un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.