Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Si fa sempre fatica scoprire il percorso ma sopratutto l'orario di passaggio delle auto,per fortuna da qualche anno si possono seguire con il GPS,grazie a un sito che si occupa di queste cose

adesso sono tutti a pranzo,dalle parti si Siena,...dalla cartina si vede un assembramento di segnali GPS intorno ad un hotel-ristorante, messicano.gif
https://gptazionuvolari.argo.racing/gptzn.aspx

qui il Sito della manifestazione
https://www.gpnuvolari.it/it-ww/percorso-de...o-nuvolari.aspx

un paio di foto dell'anno scorso...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB




Saluti,Gigi

erosb
"Si fa sempre fatica scoprire il percorso ma sopratutto l'orario di passaggio delle auto,per fortuna da qualche anno si possono seguire con il GPS,grazie a un sito che si occupa di queste cose "

Non mi dire, pensa che la mia strada è unica e le auto circolano ininterrottamente anche di notte. Se si blocca, blocchi tutta la Valtellina.
La notte scorsa alle 4,30, nel silenzio notturno si sentivano sfrecciare in continuazione macchine per ambo le parti. Pazzesco.
Comunque sono sempre belle le tue immagini.
ciao Luigi
erosb



luigi67
Ciao Erosb

l'edizione di quest'anno non mi è piaciuta tanto,pochissima pubblicità all'evento(come sempre) dry.gif ,e auto in ritardo
purtroppo non sono riuscito a fare delle foto nel pomeriggio,e quindi mi sono accontentato delle solite nel piazzale Fellini

questa è un po' storta ma non volevo stringere troppo l'inquadratura

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.8 MB


...oltre alle auto d'epoca c'era anche una fila di auto moderne...e che auto !! belle da vedere,da fotografare,e forse anche da guidare(ogni tanto),ma non da acquistare e mantenere messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.