Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
MARINOF55
Segnalo che l'ultima foto da me inserita, "Genova la fontana di Piazza De Ferrari, particolare", in notifiche ha 8 nominativi di like, mentre poi ne contabilizza solo 6 con relativo punteggio più basso. Mi scuso se la foto risulta riprodotta 3 volte, non sono pratico del nuovo sistema di invio messaggi e non so come cancellarne 2.
Grazie
Saluti
Marino
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.4 MB
Maurizio Rossi
Ciao, da un controllo fatto io visualizzo 10 mi piace e lo stesso numero simboleggiato con il pollice,
da uno screening fatto sul menù a discesa puoi vedere i 10 utenti che hanno dato il like,
per cui tutto ok,
pwer il punteggio basso l'ho già spiegato più volte conta il Like-tempo,
10 mi piace in due giorni sono pochini e difatti il rate rispecchia la realtà Pollice.gif
nessun malfunzionamento.
MARINOF55
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 3 2020, 01:01 PM) *
Ciao, da un controllo fatto io visualizzo 10 mi piace e lo stesso numero simboleggiato con il pollice,
da uno screening fatto sul menù a discesa puoi vedere i 10 utenti che hanno dato il like,
per cui tutto ok,
pwer il punteggio basso l'ho già spiegato più volte conta il Like-tempo,
10 mi piace in due giorni sono pochini e difatti il rate rispecchia la realtà Pollice.gif
nessun malfunzionamento.

Maurizio Rossi
Ciao vedo una replica del mio post ma vuoto, forse volevi scrivere qualcosa ma non ci sei riuscito?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.