Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
farmacist
Buongiorno a tutti.
Sarei propenso a far stampare qualche foto su tela. Non conoscendo nessun negozio fisico della mia zona che fa questo servizio ho pensato di rivolgermi all’on line. Al momento ho trovato questi tre siti:
- il fotoalbum
- snapfish
- photobox

Qualcuno di voi ha esperienze in merito o potrebbe consigliarmi qualcosa di meglio?
Premetto che non ho nessuna esperienza in merito, infatti vorrei sapere se dovrei preparare i file in un modo particolare (per esempio se si perde nitidezza su tela conviene mandare i file con una nitidezza maggiore) o basta mandare i file così come se dovessi stampare su carta fotografica.

Grazie sempre in anticipo a chi mi risponderà
Alessandro Castagnini
Come studio, siamo partner di Photosi (non male) e, per il professionale, album epoca.
Però, per tele, ci forniamo da un lab locale.

Dai un'occhiata anche al primo che ti ho scritto perchè per il secondo serve la p.iva.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ho rimosso i link diretti a siti commerciali.
RosannaFerrari
Ho fatto alcuni ordini su Stampa-su-tela.it e mi sono trovata sempre bene, colori fedeli all'originale, sia foto ritratti che food o still-life, e si possono scegliere diverse combinazioni

Ciao
farmacist
Grazie ad entrambi per le risposte. Darò un occhiata. Per quanto riguarda i file da inviare bisogna avere qualche accortezza particolare?
RosannaFerrari
QUOTE(farmacist @ Aug 29 2020, 07:05 PM) *
Grazie ad entrambi per le risposte. Darò un occhiata. Per quanto riguarda i file da inviare bisogna avere qualche accortezza particolare?