Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
curaro
Ciao.
Mi capita di aver la necessità di scattare senza farmi vedere (mercati, manifestazioni, ecc.), quindi tengo la camera appesa al collo, inquadro con il display e scatto.
Con la P900 però tenendo la macchina appesa al collo scatta la commutazione automatica con il mirino e il display si spegne.
E' possibile disattivare questo automatismo e dare la priorità (salvo controindicazioni) al display.
Spiego meglio: preferirei essere io a scegliere tra mirino e display e non delegare questa operazione agli automatismi.
Un grazie a chi mi saprà dare indicazioni.

Ciao


Aldo
Maurizio Rossi
Ciao Aldo, puoi escludere il display grande e lasciare solo il mirino con l'apposito tastino posto appena sotto il mirino stesso,
ma a te ho capito che interessa il contrario, bene si può fare anche quello, escludere il mirino digitale e lasciare solo il display grande,
vai sul menù/impostazioni/selezione automatica EVF vedrai che hai l'opzione su ON la metti su OFF e il mirino non va più
e puoi fare le foto in incognito tongue.gif
curaro
Grazie.
E dire che il manuale l'ho letto e riletto e per me EFV si riferiva solo alla luminosità del display.
Evidentemente non ho letto con la dovuta attenzione.
Grazie ancora per la risposta.
Maurizio Rossi
Succede tranquillo, il Nikonclub serve anche a questo smile.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.