Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AndreaMaddalena
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Ciao a tutti, ho provato a fare un po’ di macro, che ne pensate? Giudizi e critiche sempre accettate. rolleyes.gif
Buone vacanze a tutti cool.gif

Andrea
fabtr9
Mi sembra una bella immagine, molto equilibrata e con bei colori (magari il fiore potevi metterlo tutto dentro il frame).
Peccato solo che non si veda bene la testa della bestiolina.
per il resto come prima prova mi sembra buona, fossero venute così a me le mie prime prove........la mia modesta opinione da "collega primcipiante"
AndreaMaddalena
QUOTE(fabtr9 @ Aug 18 2020, 06:15 PM) *
Mi sembra una bella immagine, molto equilibrata e con bei colori (magari il fiore potevi metterlo tutto dentro il frame).
Peccato solo che non si veda bene la testa della bestiolina.
per il resto come prima prova mi sembra buona, fossero venute così a me le mie prime prove........la mia modesta opinione da "collega primcipiante"


Ciao, grazie del tuo consiglio, Pollice.gif beh, diciamo che non è proprio la prima, pensa che su questa foto avrò fatto 20 scatti prima che l'ape volasse via, tra tutte questa è stata quella più "corretta" ho appena preso un obbiettivo macro, ma ci devo lavorare tanto ancora, sopratutto nella maf non riesco tanto.
NicolaSantolin
Ciao Andrea , le osservazioni di Fabrizio le trovo giuste. Non sei andato male, il continuare a provare e far pratica aiuta. Queste api io non le fotografo mai , a volte ci provo ma mi fanno salire i nervi. Sono sempre vispe e se ti ricapita prova a fotografarle anche la testa. Magari farai 200 scatti ma forse uno ti riesce. Bravo e non demordere continua così ciao.
AndreaMaddalena
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 18 2020, 08:35 PM) *
Ciao Andrea , le osservazioni di Fabrizio le trovo giuste. Non sei andato male, il continuare a provare e far pratica aiuta. Queste api io non le fotografo mai , a volte ci provo ma mi fanno salire i nervi. Sono sempre vispe e se ti ricapita prova a fotografarle anche la testa. Magari farai 200 scatti ma forse uno ti riesce. Bravo e non demordere continua così ciao.


Ciao Nicola, si hai ragione, non stanno mai ferme e il più delle volte volano via prima che tu abbia almeno una foto a fuoco, però si la prossima volta cerco di mettere a fuoco anche la testa, grazie mille del info. ciao.
Andrea
Maurizio Rossi
Ciao Andrea, per essere la prima prova non sei andato male,
scattando e seguendo questo club guardando nella sez. Macro e chiedendo le info che vuoi qui,
vedrai che migliorerai sempre più Pollice.gif
AndreaMaddalena
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2020, 11:16 AM) *
Ciao Andrea, per essere la prima prova non sei andato male,
scattando e seguendo questo club guardando nella sez. Macro e chiedendo le info che vuoi qui,
vedrai che migliorerai sempre più Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie mille sai! Hai ragione, finalmente ho trovato un forum con persone umili e che se possono ti danno dei consigli. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.