Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
tonykon
Ciao, spero sia la sezione giusta. Ho dei problemi con la connessione wifi tra reflex e smartphone android 10.
Appurato che non é un problema della fotocamera, (con altri telefoni mi connetto) volevo chiedervi se capita anche a voi, se si con che versione di android e se avete risolto in qualche modo.
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
Maurizio Rossi
Ciao, che Reflex è ? sicuramente è lo smartphone, dovresti provare a eliminare tutte le connessioni,
disinstallare l'app e re-installarla ex nova, per vedere se qualche connessione sporca di resetta.
fai le prove e facci sapere.
la sezione non è consona, ma tengo qua lo stesso la discussione
tonykon
Ciao Maurizio, ho una d750. Ho provato a reinstallare l app e ad eliminare le altre connessioni, ma niente... lo smartphone vede la reflex, si connette e subito dopo si disconnette e va avanti così, mentre sulla reflex mi da il messaggio "in attesa di connessione". Con lo smartphone precedente (della stessa marca di quello che utilizzo ora)mi connettevo subito. Mi piacerebbe risolvere il problema perché trovo l app molto utile per scattare su cavalletto e per condividere gli scatti velocemente.
Maurizio Rossi
Ciao, intanto ti lascio un pdf con la procedura, nel caso saltassi un passaggio, dacci uno sguardo
QUI

poi ti lascio un Experience che parla anche di un'altra App di terze parti anche più completa che se ne caso non riesci a sistemare questa
ti può essere utile per il comando remoto
QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.