Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
neneneri
Buona sera a tutti, vorrei acquistare un grandangolo per la D800, ma non so bene su cosa orientarmi essendo la prima volta che considero questo tipo di ottiche. Ho sempre usato 70-200 f/2.8 e 24-120 f/3.5-5.6. Con quest'ultimo però, negli ultimi tempi non mi sono trovata molto bene, sia per il diaframma che per i mm. Avendo un budget ridotto, mi stavo orientando verso una focale fissa, ma onestamente, mi spaventa un pò essendo limitata.
Accetto consigli di tutti i tipi e grazie a tutti!
t_raffaele
QUOTE(neneneri @ Jul 24 2020, 08:52 AM) *
Buona sera a tutti, vorrei acquistare un grandangolo per la D800, ma non so bene su cosa orientarmi essendo la prima volta che considero questo tipo di ottiche. Ho sempre usato 70-200 f/2.8 e 24-120 f/3.5-5.6. Con quest'ultimo però, negli ultimi tempi non mi sono trovata molto bene, sia per il diaframma che per i mm. Avendo un budget ridotto, mi stavo orientando verso una focale fissa, ma onestamente, mi spaventa un pò essendo limitata.
Accetto consigli di tutti i tipi e grazie a tutti!


Ciao Hai avuto già delle risposte https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=413356&hl=
Non è necessario aprire altre richieste, proseguiamo li. Questa la chiudiamo

Saluti@Cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.