Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
angelobocc
Salve, quando inserisco foto su Instagram ogni tanto metto fra gli altri l'ashtag Nikonphotograpers. Ho scoperto solo ora che l'hashtag non e' ufficiale.
Praticamente se ho ben capito la maggior parte degli hashtag sono come dire di singole persone.
Grazie per l'assistenza
Angelo
luigi67
QUOTE(angelobocc @ Jul 16 2020, 01:32 PM) *
Salve, quando inserisco foto su Instagram ogni tanto metto fra gli altri l'ashtag Nikonphotograpers. Ho scoperto solo ora che l'hashtag non e' ufficiale.
Praticamente se ho ben capito la maggior parte degli hashtag sono come dire di singole persone.
Grazie per l'assistenza
Angelo


io perdo più tempo a mettere gli hashtag che a fare le foto messicano.gif quello ufficiale del nikonclub dovrebbe essere #nikonitalia io poi scrivo anche @nikoitalia

ma in genere scrivo sempre dopo nikon,nikonclub,nikonclubitalia,nikonista,nikond500,d500...oltre ai vari hashtag per rintracciare la foto...

visto che si parla di instagram,come dice un'amico qui del forum,sarebbe bello avere la possibilità di inserire le foto anche da PC e non solo da smartphone,c'è qualcuno che è a conoscenza di un modo per farlo?
angelobocc
QUOTE(luigi67 @ Jul 16 2020, 02:23 PM) *
io perdo più tempo a mettere gli hashtag che a fare le foto messicano.gif quello ufficiale del nikonclub dovrebbe essere #nikonitalia io poi scrivo anche @nikoitalia

ma in genere scrivo sempre dopo nikon,nikonclub,nikonclubitalia,nikonista,nikond500,d500...oltre ai vari hashtag per rintracciare la foto...

visto che si parla di instagram,come dice un'amico qui del forum,sarebbe bello avere la possibilità di inserire le foto anche da PC e non solo da smartphone,c'è qualcuno che è a conoscenza di un modo per farlo?

Grazie Luigi, per quanto riguarda la tua domanda su Instagram non saprei.
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Jul 16 2020, 02:23 PM) *
io perdo più tempo a mettere gli hashtag che a fare le foto messicano.gif quello ufficiale del nikonclub dovrebbe essere #nikonitalia io poi scrivo anche @nikoitalia

ma in genere scrivo sempre dopo nikon,nikonclub,nikonclubitalia,nikonista,nikond500,d500...oltre ai vari hashtag per rintracciare la foto...

visto che si parla di instagram,come dice un'amico qui del forum,sarebbe bello avere la possibilità di inserire le foto anche da PC e non solo da smartphone,c'è qualcuno che è a conoscenza di un modo per farlo?

Il mitico Aranzulla consiglia in prima battuta il tool Facebook Creator Studio, se hai anche un account Facebook

luigi67
QUOTE(angelobocc @ Jul 16 2020, 06:00 PM) *
Grazie Luigi, per quanto riguarda la tua domanda su Instagram non saprei.


Di niente smile.gif


QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 16 2020, 06:15 PM) *
Il mitico Aranzulla consiglia in prima battuta il tool Facebook Creator Studio, se hai anche un account Facebook


no, non ho un account Facebook,ma non era per me era per un amico qui del forum,frequentatore assiduo più che altro del forum notturno biggrin.gif

...capito Davide messicano.gif ... gli aquiloni chiusi degli hard disk non stanno bene biggrin.gif


davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Jul 16 2020, 06:24 PM) *
Di niente
no, non ho un account Facebook,ma non era per me era per un amico qui del forum,frequentatore assiduo più che altro del forum notturno

...capito Davide... gli aquiloni chiusi degli hard disk non stanno bene

...FIdati, stanno benissimo biggrin.gif

Intanto ho scoperto di avere diverse decine di foto del Kilombo 2014-15 che non ho mai sviluppato. biggrin.gif

E fra di esse ci sono un paio di martin pescatori che non mi sembrano poi orribili biggrin.gif .
Ne metterò una o due nel Notturno wink.gif .
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Jul 16 2020, 10:23 PM) *
...FIdati, stanno benissimo biggrin.gif

Intanto ho scoperto di avere diverse decine di foto del Kilombo 2014-15 che non ho mai sviluppato. biggrin.gif

E fra di esse ci sono un paio di martin pescatori che non mi sembrano poi orribili biggrin.gif .
Ne metterò una o due nel Notturno wink.gif .


No,non è vero,le foto chiuse negli hard disk soffrono messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.