Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buona sera atutti!
Apro una nuova ....
dovrebbe essere un picchio verde

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Non è molto bella ma un picchio verde non mi capita spesso di vederlo. quindi l'ho messa lo stesso
Ciao Ciao
t_raffaele
Pollice.gif Un bel maschietto, direi non male questo click in controluce.
Bravo Max.

Saluti@cordialità
maxter
La qualità come dici te non è un granché ma il soggetto ed il punto di ripresa abbastanza alla stessa altezza del soggetto sono ok. Una volta trovato il posto si possono sicuramente fare foto diverse con una luce più favorevole.
LazzaMax
ciao Raffaele!
Il tuo commento, forse un pò affabile, ma mi fa piacere e mi lusinga.

Ciao maxter
Grazie del passaggio e ottimo suggerimento.

Buon inizio settimana
lupens
Gran bel scatto Massimo. Cosi in controluce e la fretta dello scatto non è stato sicuramente facile. Complimenti.
LazzaMax
ciao Mario!
sono contento di rivederti.
Penso che questa foto sia da premiare soprattutto per la paziena che ho avuto ad aspettarlo più di mezz'ora sdraiato per terra con il cannone 150-600.
Per il resto così così però mi sta guardando la posa non è male.
Ciao!
RosannaFerrari
Ciao Massimo

Avendo avuto una seppur minima esperienza nel fotografare il soggetto, e sapendo quanto sia schivo e non così scontato si mostri facilmente, direi che hai fatto un buonissimo scatto

Ciao
Rosanna
LazzaMax
Ciao Rosanna!
E io, avendo visto la tua galleria, cioè le tue foto, il tuo commento mi lusinga e sono contento del tuo interessamento.
Buona domenica e buone foto

Maurizio Rossi
Bel colpo Max. sai quant'è che ne voglio riprendere uno senza esito :((
qui purtroppo l'af ti ha un po penalizzato, forse per il controluce...
ma la cattura e la compo c'è, bravo Pollice.gif

PS: ragazzi evitiamo di post produrre come ho già detto e postare la propria versione, commentiamo come migliorare e stop
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.