Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Elastico
Buona sera

Cosa ne pensate ?

Carmine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 695.5 KB
Mauro Va
come compo è buona.....
è un pò sottoesposta

ciao Carmine
Elastico
Grazie !
Si
Ciao
Carmine
Elastico
Ciao ! Gli ho fatto alcune modifiche, spero sia meglio ?

Cosi è più presentabile ?

Grazie !
Carmine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 725 KB
@nanni
Ciao Carmine, hai aumentato l'esposizione?
Volevo chiederti una curiosità…..hai gli iso impostati in automatico? Uno scatto in pieno giorno a 1/1600 e 500 iso mi sembra esagerato…….personalmente tengo gli iso sempre al minimo con impostazione manuale. Ciò non consentirebbe di fare al corpo macchina ciò che vuole ed evitare il rumore digitale (che in questo scatto non si nota molto).
Saluti.

Gio
Elastico
Ciao ! Si ho aumentato l'esposizione
Credo che con l'obiettivo nuovo che sto usando devo tarare un po' la compensazione esposizione, per questo forse ho sbagliato.
Scatto sempre in manuale, ma non ho avuto tempo di riuscire ad impostare il tutto, scatto con gli iso un po' alti perché di solito capita di fare delle foto con persone mosse
non sai mai cosa può accadere, basta un micro mosso e la lo scatto e compromesso. Il cielo era un po nuvoloso e sono riuscito a controllare un po la luce penso che in quell'ora non si dovrebbe fotografare, perché la luce è troppo dura e forte

Grazie !
un saluto

Carmine
Maurizio Rossi
Un buono scatto al volo, avrei cercato il paralellismo in alto sulla linea dell'arco,
ma lo puoi fare anche in post adesso, per il resto ti hanno già detto Pollice.gif
Elastico
Grazie Maurizio ! sempre gentile !

Che poi ci sono riandato da quelle parti a riprovare a scattare, ma avevo sbagliato gli iso completamente e distrattamente, iso 1000, pessime foto

sono stato anche fortunato perché cerano tre macchine della polizia al ritorno dove stavo fotografando, che cercavano qualcuno, ma non mi hanno detto niente

Devo stare un po più attento

Ciao

Carmine





Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.