Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fefe1993
La mia Nikon ha un problema, quando l'accendo mi compare normalmente la schermata iniziale, con i settaggi e gli Iso, ma qualunque altra schermata io cerchi di raggiungere, che sia le impostazioni, o il semplice voler vedere le foto nella SSD, lo schermo diventa nero. A qualcuno è mai capitato lo stesso problema?
Maurizio Rossi
Ciao, anche se clicchi sul Menù'
mi viene da pensare al pulsante info che se cliccato dovrebbe spostare le varie visualizzazioni...
ti direi di resettare le impostazioni, ma...se però non ti fa vedere il menù non è facile gestirla, puoi provare con il reset a due pulsanti,
un comportamento anomalo, potresti aver cliccato su qualche settaggio che oscura lo schermo ma non mi viene in mente nulla,
sei mica su video?
Fefe1993
Ho provato a fare il reset, ma continua a spegnersi lo schermo appena premo i due pulsanti
Maurizio Rossi
Prova a togliere la memoria e vedi se si visualizza il menù
Fefe1993
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2020, 11:21 PM) *
Prova a togliere la memoria e vedi se si visualizza il menù

Avevo fatto anche questo, ma niente
Oggi l'ho portata al centro assistenza Nikon, e hanno trovato il tasto dello scatto rotto, speriamo che sia solo quello
Maurizio Rossi
QUOTE(Fefe1993 @ Jun 16 2020, 12:41 PM) *
Avevo fatto anche questo, ma niente
Oggi l'ho portata al centro assistenza Nikon, e hanno trovato il tasto dello scatto rotto, speriamo che sia solo quello

Eh immaginavo vi fosse qualcosa di guasto,
speriamo sia poco, fai sapere Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.