Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
settegianluca
Ciao a tutti,
cosa ne pensate? tra tutte a me non convince quella in BN

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 140.2 KB
fabtr9
ciao
la scena e il cielo richiederebbero a mio avviso un maggior contrasto!!!!!!!
per il resto ti sei cimentato in un tipo di fotografia impegnativa, quindi bravo, eri obbligato ad inclinare la fotocamera e ciō non ti ha aiutato in un genere di fotografia dove credo si debba curare maniacalmente la simmetria e le linee cadenti, ma non essendo esperto lascio la parola a chi ne sa pių di me!!!!!!
aldosartori
Ciao non capisco la tua affermazione, nel senso che io vedo solo questa in bn tongue.gif
Dunque, per com ela vedo io....il pdr...o ti metti pių centrale o pių laterale per far vedere meglio "l'aria che passa tra cavaliere e cavallo", non so mi ho spioegato.
Come ti sei messo secondo me non hai nč carne nč pesce...te lo dico solo per la prossima volta, omeglio, conviene sempre fare pių scatti da diversi pdr....

Per le linee, bhč, non essendo allo stesso piano sono normali, se provassi a recuperarle credo che snatureresti troppo l'immagine.

Conversione....dal monitor del pc dell'ufficio la vedo decisamente grigia e sottoesposta, hai un cielo da panico e andrebbe reso bello "croccante"...

Tutto personale sia chiaro.
Un saluto
Aldo
Antonio Canetti
forse la vedrei di pių a colori anche se a colori potrebbe gia essere monocromatica.

Antonio
Maurizio Rossi
Anche secondo me a colori rende di pių, la conversione che hai preparato č troppo grigia
manca sia bianchi che neri,
sicuramente ti sei dimenticato di allegare quella color, puoi farlo qua sotto cosė vediamo la differenza Pollice.gif
fabtr9
QUOTE(aldosartori @ Jun 11 2020, 01:58 PM) *
Ciao non capisco la tua affermazione, nel senso che io vedo solo questa in bn tongue.gif


Credo Gianluca si riferisse ad una serie di scatti che ha in gallery, sono andato a vederli e ci sono foto della stessa location (che peraltro ho frequentato anche io messicano.gif )
settegianluca
si scusate....non mi ha caricato le foto a colorri

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 244.6 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 213.8 KB


cosė dovreste vederle.....

fatemi sapere

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.