Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Falcon58
Buongiorno,

ci sono notizie in merito all'aggiornamento firmware per rendere compatibili gli slot XQD all'uso delle nuove CFexpress nelle DSRL?

Grazie

Luciano
Maurizio Rossi
Ciao, per il momento no, solo le ML Z ma penso che a breve per la D5, D850 e forse anche uscirà un aggio dedicato,
basta attendere, ne abbiamo già parlato nei vari club...
Mauro Villa
E per la D500?

ot ciao Luciano è un piacere leggerti ogni tanto.
t_raffaele
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 1 2020, 05:53 PM) *
E per la D500?

ot ciao Luciano è un piacere leggerti ogni tanto.

Ciao Mauro, sicuramente eventuali aggiornamenti
riguarderanno voglio pensare... tutti i corpi che hanno
lo slot Xqd wink.gif

Saluti@cordialità
Mauro Villa
Grazie Raffaele restiamo in attesa
salutissimi
marmo
Ho letto da un'altra parte che sarebbe previsto entro giugno, non cito la fonte, ma magari Mauri se ti capita di parlare con Nital chiiedi se è confermato
Maurizio Rossi
QUOTE(marmo @ Jun 1 2020, 11:49 PM) *
Ho letto da un'altra parte che sarebbe previsto entro giugno, non cito la fonte, ma magari Mauri se ti capita di parlare con Nital chiiedi se è confermato

Si Mario dovrebbe essere entro questo mese, attendiamo... comunque a mio avviso non farà tutti i corpi
la D4e D4s per me non ci rientreranno, forse la D500 e le altre le ho scritte sopra.
comunque mai dire mai...

spero di sbagliarmi. smile.gif
Falcon58
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 1 2020, 05:53 PM) *
E per la D500?

ot ciao Luciano è un piacere leggerti ogni tanto.


Ciao Mauro, il piacere è reciproco


raptor799
Speriamo che questo aggiornamento firmware arrivi quanto prima così come è stato aggiornato sulla serie Z7 e Z6.
Tony_@
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in merito e la domanda con risposta che per molti di Voi sarà scontata ma, dopo l'eventuale aggiornamento FW per il riconoscimento delle CFexpress, la mia D850 potrà continuare a usare anche le XQD che sto usando ora ?

Nulla cambierà per le SD nel secondo slot, che personalmente uso solo come scorta spazio per l'archiviazione momentanea, vero?

Mi verrebbe da pensare ... " ovvio che SI, il riconoscimento CFexpress sarà in aggiunta alle potenzialità attuali " ... ma ... ??? ... hmmm.gif

Grazie,
Tony.
marmo
Non ti preoccupare ci sarà la compatibilità sia con le XQD che con le nuove CF Express
mullah
Con quello per le Z le XQD hanno tranquillamente continuato a funzionare.
Sarebbe strano oltre che autolesionistico fare qualcosa di diverso per le reflex.
Tony_@
Grazie mille,
allora continuiamo ad attendere ...

... anche (spero) che scendano un po' i prezzi delle nuove CFexpress, auspicabilmente al di sotto di quel che si son pagati fino a ora per le XQD.

Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.