Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Linda.esse
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Questa foto l'ho intitolata "Genitori e figli", rende l'idea secondo voi? I due papaveri a sinistra fioriti e i due in basso che stanno per fiorire come ad immaginare i genitori che vedono crescere i propri figli!
marmo
Buongiorno Linda, a mio personalissimo gusto non userei questo titolo perché si vedono bene solo un papavero già sbocciato (genitore) ed uno ancora acerbo (figlio) gli altri due sono uno parzialmente fuori dall'inquadratura e l'altro fuori dalla profondità di campo.
Magari cercherei di indicare che quello acerbo alzerà la testa, un figlio a testa bassa mi rattrista un poco non trovi?
Metterei l'accento sul fatto che anche lui, che poi è quello che risalta di più come messa a fuoco e posizione nel frame, sta per raggiungere la sua massima bellezza.

Ma dico questo proprio perché hai chiesto! L'opera è tua e la sensibilità pure
t_raffaele
QUOTE(Linda.Serra @ May 16 2020, 04:33 PM) *


Questa foto l'ho intitolata "Genitori e figli", rende l'idea secondo voi? I due papaveri a sinistra fioriti e i due in basso che stanno per fiorire come ad immaginare i genitori che vedono crescere i propri figli!

Carissima Linda, se il tuo intento era questo
Direi che ci può benissimo stare. Forse se i due papaveri
adulti, riuscivi a farli stare nel frame entrambi, l'avrei preferito.
Saluti@cordialità
Raffaele
Linda.esse
QUOTE(marmo @ May 16 2020, 05:15 PM) *
Buongiorno Linda, a mio personalissimo gusto non userei questo titolo perché si vedono bene solo un papavero già sbocciato (genitore) ed uno ancora acerbo (figlio) gli altri due sono uno parzialmente fuori dall'inquadratura e l'altro fuori dalla profondità di campo.
Magari cercherei di indicare che quello acerbo alzerà la testa, un figlio a testa bassa mi rattrista un poco non trovi?
Metterei l'accento sul fatto che anche lui, che poi è quello che risalta di più come messa a fuoco e posizione nel frame, sta per raggiungere la sua massima bellezza.

Ma dico questo proprio perché hai chiesto! L'opera è tua e la sensibilità pure

Grazie per aver speso queste parole!

QUOTE(t_raffaele @ May 16 2020, 05:19 PM) *
Carissima Linda, se il tuo intento era questo
Direi che ci può benissimo stare. Forse se i due papaveri
adulti, riuscivi a farli stare nel frame entrambi, l'avrei preferito.
Saluti@cordialità
Raffaele

Grazie mille, si effettivamente sarebbe stato meglio se tutti e due comparissero per la loro interezza!
Un saluto,
Linda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.