Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Maurizio Rossi
Ciao Ragazzi, con il presente post informo tutta l'utenza che...
sono stati fatti lavori sul Gallery a livello server, per cui come da titolo
le Miniature delle immagini che vengono caricate sul Gallery si generano ogni 15min.
passato questo tempo il sistema genera tutte le miniature delle immagini che trova caricate,
per cui può capitare di fare upload di un'immagine e se il conteggio dei minuti al vostro upload è già a 10
la vostra miniatura sarà generata dopo 5 oppure istantanea se ne sono già trascorsi 15
quindi è normale vedere una schermata grigia, sulla quale aggiungeremo una scritta tipo creazione miniatura immagine in corso

per qualsiasi chiarimento e info chiedete pure....
Antonio Canetti
ma è una cosa temporanea o definitiva ?

Antonio
Maurizio Rossi
Diciamo che è definitiva per le immagini che hanno un peso e dimensione maggiore
se si fa upload di immagini che hanno un formato 2000/2500px (che a mio avviso basta) è istantanea
a meno che in quel momento non ci sia un ingorgo di file, comunque nel giro di min. si sistema tutto.
Antonio Canetti
grazie, per la specifica! smile.gif

Antonio
RosannaFerrari
Maurizio, può essere che ci sia un rallentamento al momento?

Passare dal forum al Gallery e viceversa, e cercare di aprire un post in lab... al momento almeno, non so se dipenda da questa modifica o meno
Maurizio Rossi
QUOTE(RosannaFerrari @ May 13 2020, 09:09 PM) *
Maurizio, può essere che ci sia un rallentamento al momento?

Passare dal forum al Gallery e viceversa, e cercare di aprire un post in lab... al momento almeno, non so se dipenda da questa modifica o meno


Ogni tanto succede, ma questo che dico io è stato proprio implementato si è passato dai 10min vecchi a 15min per non sovraccaricare troppo il server,
comunque per le immagini con dimensioni come sopra non cambia nulla.
RosannaFerrari
Mentre invece è normale che le foto nella pagina Home le più viste....non si vedano più? messicano.gif

Maurizio Rossi
No non è normale, stiamo facendo dei lavori e presto sarà nuovamente funzionante smile.gif
mino magnifico
Io vedo le foto per categoria distinta ma non vedo l'indice della gallery.
Ciao a tutti

Mino
carmelo parisi
Anche io è da due giorni che non riesco a vedere l'indice delle immagini.
Ciao

Carmelo
Maurizio Rossi
Ragazzi c'è un problema che ho già segnalato e sono tornato a farlo adesso, spero in una risoluzione veloce
vi faccio sapere.
Maurizio Rossi
Sistemato anche l'indice.
carando
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 17 2020, 09:26 AM) *
Sistemato anche l'indice.

grazie.gif Funziona correttamente. Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.