Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carso
Transfer 2 non carica le foto su Mac BOOK 16 Catalina 10.15.4 , e non riesco a scaricare Capture NX-D vero 1.6.1 che mi pare funzioni .
Alessandro Castagnini
Personalmente non ho mai utilizzato il nikon transfer se non per qualche prova di verifica problemi di utenti.
In questo caso non posso fare, però, prove fino a domani per questioni tecniche :(

A me la versione 1.6.2 su Catalina stessa tua versione funziona: a parte il transfer, che altri problemi riscontri?

Comunque, ma versione precedente la trovi qui.

Ciao,
Alessandro.
carso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 9 2020, 08:42 AM) *
Personalmente non ho mai utilizzato il nikon transfer se non per qualche prova di verifica problemi di utenti.
In questo caso non posso fare, però, prove fino a domani per questioni tecniche :(

A me la versione 1.6.2 su Catalina stessa tua versione funziona: a parte il transfer, che altri problemi riscontri?

Comunque, ma versione precedente la trovi qui.

Ciao,
Alessandro.


Grazie ..... solo il problema transfer
carso
Non carica più neanche con la versione Capture NX-D 1.6.1 :(
Alessandro Castagnini
Ti conviene usare un lettore esterno di schede.

Comunque, ho appena provato come promesso ieri e qui funziona tutto come dovrebbe.
Prova a rimuovere il software usando l’apposito uninstaller, scarica l’ultima versione e riprova.

Ciao,
Alessandro.
carso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2020, 09:55 AM) *
Ti conviene usare un lettore esterno di schede.

Comunque, ho appena provato come promesso ieri e qui funziona tutto come dovrebbe.
Prova a rimuovere il software usando l’apposito uninstaller, scarica l’ultima versione e riprova.

Ciao,
Alessandro.


OK grazie proverò , eventualmente farò come dici ,un lettore esterno di schede .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.