Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
MORENOMESSORI
Ciao volevo sapere se l'esposizione multipla su questi corpi si puo' fare solo sui raw o solo sui jpag..grazie mille
Maurizio Rossi
Ciao, puoi partire da due file raw settando la fotocamera nell'apposito menų,
dalla pagina 202 del Manuale spiega bene come fare,
dacci una bella letta e vedrai che ti sarā pių chiaro, se ti serve qualche altra info chiedi pure...

Clicca per vedere gli allegati


MORENOMESSORI
Grazie Maurizio non c'e' l'ho ancora per quello lo chiedo, mi e' capitato di trovarmi in un viaggio con una persona con la z7 e mi diceva che l'eposizione multipla la si poteva fare solo in jpag e la cosa mi sembrava strana.
Io uso spesso questa funzione facendo paesaggio unisco piu scatti anche 4/5 o piu' per aumentare il tempo di posa senza dover utilizzare filtri nd di 10 stop o superiori
era l'unico dubbio sulla serie Z quindi mi sa che la affianchero' alla 850

Antonio Canetti
Forse il tuo amico si riferiva che dalla doppia esposizione in raw viene fuori in un JPG FINE come poi č scritto sul manuale.

Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(MORENOMESSORI @ May 8 2020, 09:02 AM) *
Grazie Maurizio non c'e' l'ho ancora per quello lo chiedo, mi e' capitato di trovarmi in un viaggio con una persona con la z7 e mi diceva che l'eposizione multipla la si poteva fare solo in jpag e la cosa mi sembrava strana.
Io uso spesso questa funzione facendo paesaggio unisco piu scatti anche 4/5 o piu' per aumentare il tempo di posa senza dover utilizzare filtri nd di 10 stop o superiori
era l'unico dubbio sulla serie Z quindi mi sa che la affianchero' alla 850

Tranquillo il forum serve anche a questo, ti ho postato il manuale (comunque scaricabile per tutti di tutte le fotocamere Nikon) apposta cosė ti leggi tutto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.